buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 16 agosto 2007

Vacanza 2007!


Eccomi qui... al ritorno dalle vacanze... con dei ricordi magnifici!!!
10 gg passati in posti bellissimi della Toscana... siamo stati a visitare Lucca... Siena (meravigliosa) e Firenze (altrettanto bella)... ovviamente, essendo stati a Pisa, abbiamo imparato a conoscere meglio anche questa bella città (ormai sapevamo le strade quasi a memoria).
Siamo stati al mare a Tirrenia, una località di Pisa molto carina e decisamente tranquilla dove poterci stendere al sole e sguazzare nell'acqua di un mare caldo e rilassante... come mi sono divertita in acqua!!! eheheheh
Era sono di nuovo qui un pò sola e annoiata... come avrei voluto che quei giorni nn finissero mai!! Sono stata molto bene e le emozioni sono state molto intense... cosa sarebbe la vita senza queste emozioni?? Non avrebbe certo lo stesso sapore!!!
Poi il tutto condiviso con il mio compagno di avventure... il mio compagno di vita e la mia passione più grande... quindi il tutto affrontato con lo spirito giusto e con tanto amore per la vita e per la persona che vorrei rimanesse al mio fianco per sempre!
L'albergo... beh che dire!! Sicuramente ce n'erano di migliori... situato non in un posto bellissimo (vicino alla stazione ferroviaria)... ma ci siamo cmq trovati bene (noi ci adattiamo a tutto) e siamo stati tranquilli... nn per niente l'albergo si chiamava La Pace eheheheh.
Il mio ritorno a casa è stato un pò tormentato da un brutto avvenimento che preferisco nn ricordare (io faccio sempre così quando le cose mi fanno soffrire... l'idea di nn parlarne sembra alleviare le sofferenze, ma so che nn è così).
Adesso mi godo gli ultimi 10 gg di vacanza dal lavoro sperando di trascorrerli nel modo migliore anche se l'idea di stare a casa nn mi esalta tantissimo, ma cercherò di affrontare questo periodo con le motivazioni giuste per farli passare come meglio desidero.
Beh vi faccio vedere alcune foto dei posti che abbiamo visitato così, per chi non li conoscesse, vi renderete conto di quanti posti magnifici ha la nostra bella Italia e la Toscana è davvero un posto con paesaggi meravigliosi e la gente è uno spasso... sorridente... divertente e molto particolare!
Ora vi saluto e auguro a tutti voi delle bellissime vacanze!!
baci baci
Siena - Panorama

Siena - Duomo

Siena - Piazza San Giovanni

Firenze - Piazzale Michelangelo
Lucca

Lucca

Siena

Siena - Le vie

Firenze - Ponte Vecchio


Firenze - Arno

Firenze

Firenze - Piazza del Duomo

Firenze - Duomo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Romina, anche io sono stato a Firenze questa estate ma solo per qualche ora, ho comunque visitato il Duomo dall'esterno, il Loggione e tutta l'area antistante la stazione F.S. di S.M.N. ...il mio blog è quello che vedi nel link sotto il mio nome e se vuoi mi trovi comunque in http://capelli.forumcommunity.net ...io sono RichardFloyd! Un saluto, Giovanni :)

Romina ha detto...

Ciao Giovanni... ti conosco sul forum... siamo affiliati! ^^

Grazi del tuo commento!!

Cmq è stata una vacanza grandiosa e la Toscana è magnifica!!

ciaoooooooo

Romy