buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

martedì 6 marzo 2007

Addio ai costi di ricarica dei cellulari



Dal 5 marzo i gestori sono tenuti a far sparire il costo di ricarica e, qualunque sia l'importo della tessera acquistata, varrà in telefonate il suo prezzo per intero.
Tra venerdì 2 marzo e lunedì 5, infatti, tutti i gestori faranno sparire l'antipatica commissione e il valore della ricarica sarà pari al suo prezzo, come prevede il decreto Bersani.
Prima della classe 3 Italia, che sta avvisando in queste ore i propri clienti che i costi di ricarica non ci saranno più già da venerdì 2 marzo. Poi arriva Vodafone che elimina i costi di ricarica da domenica 4 marzo. Per Tim e Wind, invece, la data "fatidica" è fissata a lunedì 5 marzo.
Al più tardi dal 5 MARZO dunque, qualunque sia la ricarica che si acquista, verrà riconosciuto il suo pieno valore in telefonate, a prescindere da quello che è stampato sulla tesserina. In sostanza anche se sono ancora in circolazione card che contengono l'indicazione del prezzo più il costo di ricarica, i sistemi sono stati adeguati in maniera tale da calcolare l'importo come prezzo pieno delle telefonate. In caso di dubbio, sarà possibile controllare con una semplice chiamata al servizio clienti.

ERA PROPRIO ORA!!!!!!!

Nessun commento: