buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

lunedì 9 luglio 2007

10 Mesi...


10 Mesi...


10 mesi fa il mio cuore è stato irrorato da un fluido inebriante, da una grande passione e da un grande amore.

Da quel giorno, nulla è più lo stesso... tutto è molto più bello e la vita mi sembra molto più semplice da affrontare.

Le brutte esperienze passate, sembrano svanire quasi definitivamente perchè finalmente c'è una persona che si prende cura di me e che fa si che la mia rabbia e le mie paure riescano finalmente a placarsi per lasciare spazio a tanto amore e tanta gioia.

10 mesi in cui ho fatto delle esperienze straordinarie che nessuno era mai riuscito a regalarmi, emozioni che mi hanno cambiata e che, in qualche modo, riescono a calmare le mie insicurezze e a ridarmi la forza di combattere che un pò mi era venuta a mancare.

10 mesi vissuti intensamente, al limite, con una forte volontà che le cose continuino in questa direzione perchè rappresentano la mia vita ideale... come intendo vivere la mia vita!!!

Una vita piena di amore, dolcezza e romanticismo, senza che vengano però a mancare, la passione, la sana follia ed il divertimento.


Le nuvole si sono finalmente diradate, il sole è tornato a splendere e la nebbia nella mia anima si è dissolta quasi definitivamente.

Ora posso volare, posso guardare il mondo dall'alto senza aver paura di cadere...

Posso correre... correre... correre... senza sentire la stanchezza...

Posso urlare a tutti la mia gioia senza avere il timore del giudizio del mondo e senza preoccuparmi che mi possa comprendere.

L'importante è che al mondo ci sia comunque un angelo che riesca a comprendermi, ad apprezzarmi, nonostante i miei mille difetti, e ad amarmi anche quando, il solo essere me stessa, potrebbe rendere la cosa non così semplice.


Ecco cosa sono stati questi ultimi 10 mesi...
un turbine di emozioni e di tantissimo amore...
che hanno ricamato sul mio cuore un magnifico disegno con mille colori accesi e scintillanti che nessuno mai potrà più cancellare perchè rimarra un marchio indelebile nella mia anima.


Un angelo che ormai mi appartiene perchè mi è entrato dentro e ormai fa parte di me...
un dono così prezioso che intendo custodire con molta cura in modo che resti con me il più a lungo possibile.


Vola alto per me angelo mio!

La tua Lucilla ti amerà per sempre!!


Forever

Lucilla

Nessun commento: