buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

venerdì 13 luglio 2007

Hotel la Pace... Pisa!



Bene!! Rieccomi qui, ma questa volta con le idee sulle vacanze molto più chiare... beh è passato solo un giorno, ma le cose vanno fatte così, secondo me, bisogna cogliere le occasioni al volo e, come dice sempre mia nonna, non bisogna lasciarsi scappare il treno perchè potrebbe non ripassare più... come è saggia la mia nonna!! eheheheh



Cmq, bando alle chiacchiere, ieri sera abbiamo finalmente prenotato il ns albergo a Pisa (si nuovamente a Pisa!), si chiama Hotel La Pace (il nome è già una garanzia, no??) e mi sembra molto carino e poi ha anche la connessione wireless gratuita in tutte le stanze (eh si il pc lo porteremo con noi anche in vacanza, siamo un pò malati di pc!!! hihiihihi).





L'albergo è un tre stelle e sembra un pò la scuola di Harry Potter (ricordate i vari film?), praticamente con le varie scale che salgono verso l'alto una dopo l'altra (forse vedo troppi film, vero?). E' tutto sul color lilla e violetto e sembra abbia un'aria rilassante e quieta, beh niente di meglio per godersi una bella vacanza in tutta tranquillità (non troppa però! ehehheh).




Staremo 10 giorni e la cosa mi eccita moltissimo, ma ci pensate??? Sono anni che non trascorro un'estate così... ormai non ci speravo più ed invece... la vita mi sorprende sempre!!!




Ritornando all'albergo... abbiamo speso relativamente poco considerando il periodo (agosto) e per i servizi che offre... 300€ a persona per 10 giorni in una bella cittadina, non lontana dal mare e non troppo caotica... sicuramente avremo la possibilità di visitare anche Firenze, non ci sono mai stata e mi incuriosisce parecchio.



Partiremo il 5 di agosto e torneremo il 14.... mamma mia!!! che fibrillazione!!! Aspettate che conto quanti giorni mancano.... mmm ..... mmm .... 22 giorniiiiii !!!!!! Beh non manca poi molto, no?




Come è bello organizzare viaggi e vacanze!!! Viaggiare penso che sia una delle cose più belle che esistano e io non l'ho potute assaporare fino a quest'anno... come sono stata scema!! Beh sono in tempo per recuperare, giusto?? Si si hihihihihi ;-P



Beh adesso inserisco le foto dell'albergo così ve lo faccio vedere...





Ciauuuuuuuuuuu


Nessun commento: