buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

mercoledì 4 luglio 2007

Il mio Angioletto.


Il mio Angioletto.

Com’è bello sapere che al mondo c’è qualcuno che ti vuole bene e soprattutto che ti ama e ti desidera.
Una persona con la quale poter parlare, poter esprimere le proprie sensazioni, i propri malumori e le proprie gioie.
Credo che, senza questa persona, la vita sarebbe molto diversa, più complicata e molto meno emozionante, ma soprattutto, a volte, sarebbe davvero difficile poter sorridere alla vita che, il più delle volte, ci delude e ci fa soffrire.
Sapere di avere una spalla forte sulla quale piangere e un essere delizioso sul quale poter contare rende tutto più facile e tremendamente più bello.
Ringrazio il cielo per avermi dato il mio angelo custode che mi protegge dai mostri della terra e che mi spalanca le porte della felicità.
Voglio ringraziare il mio angioletto per essermi accanto e per dover sopportare, molto spesso, i miei malumori, solo lui riesce a capirmi e a farmi tornare il sorriso.


Ti amo

Lucilla

Nessun commento: