buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

venerdì 20 luglio 2007

IL MIO ANIMALE ASTROLOGICO


IL MIO ANIMALE ASTROLOGICO


Lepre

Qualità - Costanza
Difetti - Vanità
Stagione – Inverno
Pianeta Zodiacale - Luna
Colore - Grigio fulvo
Habitat - Boschi e praterie

SIMBOLOGIA

La Lepre rappresenta la sedentarietà e la prolificità.

PERSONALITA'

Il tipo Lepre, di indole pacifica e calma, è dotato di un temperamento intuitivo che gli permette di abbandonarsi al fluire e alle suggestioni della vita. Le influenze esterne si ripercuotono emotivamente sull'individuo, provocando reazioni imprevedibili, comunque positive.
Il contatto con la realtà crea all'individuo Lepre un'infinità varietà di stati d'animo che complicano psicologicamente la sua personalità; ma la costanza, associata alla volontà di cambiare e alla forza interiore gli permettono di guardare obiettivamente i difetti e di correggerli.

MODO D'AFFRONTARE LA VITA

L'uomo Lepre apprezza le feste le riunioni giocose con amici e parenti che lo invitano volentieri per la sua capacità de intrattenimento mondano. La donna Lepre si muove con molta delicatezza ed eleganza. Alla continua ricerca dell'equilibrio, la sua vita si svolge evitando i conflitti e i litigi.


Beh per certi aspetti mi rappresenta parecchio... come ad esempio la mia indole pacifica e calma... il fatto che le situazioni dell'esterno si ripercuotano inevitabimente sul mio stato d'animo... che io sia in cerca di un equilibrio stabile e che non ami i litigi!!


Nessun commento: