buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 19 luglio 2007

Tutti insieme a te!


Tutti insieme a te!

Fiumi di lacrime versati per una persona importante, per una ragazza con una grande voglia di vivere, ma che il destino, per una strana ragione, ha deciso di punire con troppe sofferenze.
Dicono che ci sia sempre una ragione per le cose che ci accadono nella vita, ma, questa volta, io non riesco proprio a trovarla una ragione valida.
Sono sempre le persone più buone e solari che devono pagare il prezzo più alto rispetto alle altre… e questa vi pare giustizia?
Le mie parole sono “forse” un po’ dure e piene di rancore, ma purtroppo ci sono troppe cose delle quali non mi tornano i conti.
Troppe cose che andrebbero riviste e instradate per la via giusta, ma, purtroppo, ci sono situazioni che sono fuori dal nostro controllo e per le quali non abbiamo nessuna voce in capitolo.
Sarebbe bello poter muovere le pedine del gioco della vita per poter rendere più piacevoli le giornate buie delle persone che amiamo e che, purtroppo, non sono così fortunate.
A volte sembra che la fortuna giri le spalle a queste persone e la cosa mi fa arrabbiare da morire.
Ogni tanto potrebbe cambiare la direzione verso la quale guarda a favore di chi ne ha davvero bisogno.

Piccola mia... vedrai che, anche questa volta, sarai tu la vincitrice di questa battaglia.
Il mondo ha bisogno del tuo sorriso e niente e nessuno riuscirà a cancellarlo dal tuo viso.
Hai tante persone che ti amano e devi essere forte per loro... abbiamo tutti noi, egoisticamente, bisogno della tua solarità e del tuo volerci bene.
Combatteremo tutti insieme a te!
Ti voglio bene

Smackkkk

Romy

Nessun commento: