buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

venerdì 20 luglio 2007

Il mio 2007...


Come è stato e come si prospetterà il 2007?


Beh fin'ora è stato grandioso... con alti e bassi... ma vincono prevalentemente gli alti sui bassi... quindi un bel voto per i primi 7 mesi del 2007... speriamo continui così...

Leggete cosa dicono gli astri per il mio 2007!


Anno 2007

Cancro

Inizio dell'anno all'insegna dei flirt e del buon umore: parola di astrologa. Urano nei Pesci, appena affacciatosi nella decima casa, vi porterà una grintosa voglia di fare e sarete attenti alla vostra immagine. Così diventerete più selettivi nei vostri incontri, anche quelli più fugaci e vi abituerete ad avere il meglio dalla vita. Saturno negli ultimi anni ha lavorato in tal senso e quindi niente più problemi: la maturazione lenta ma significativa è avvenuta.

A voi adesso goderne i frutti. Sarete sollecitati a dare il meglio di voi stessi e a dimostrare agli altri che non è affatto vero che siete solo dei sognatori inconcludenti, ma persone combattive e tenaci che, se vogliono, possono far galoppare il proprio destino nella direzione voluta, senza cedimenti. L'importante sarà non perdere mai l'ottimismo e la fiducia nel domani: se così farete, il 2007 si chiuderà per voi con uno sfavillante finale. I momenti significativi, per quel che riguarda l'amore e gli incontri saranno: febbraio.

Con la Venere nel decimo campo in splendida posizione al Sole rischierete davvero di farvi battere il cuore. Cercate di uscire e di frequentare gli amici di sempre perché non sarà molto lontano da loro, che troverete il vostro moroso! Ancora maggio, luglio e agosto per incontri ottimali dove potrà esserci una fusione completa, anima e fisico, cercate di programmare con largo anticipo le vostre vacanze estive. Sui vostri eventuali progetti di abitazione e convivenza con la persona amata, saetteranno tuoni e lampi. Anche in questo caso calma e sangue freddo perché si risolveranno con calma, evidentemente c'è ancora del timor panico tra di voi e bisogno di maggiore chiarezza che arriverà verso l'inizio di settembre quando Saturno si metterà positivo nella vostra terza casa e vi permetterà di avere più chiarezza sul da farsi. In ambito lavorativo le cose miglioreranno progressivamente. Le forze astrali vi renderanno attenti, organizzati, in grado di occuparvi anche di quei piccoli dettagli professionali che a volte, per pigrizia, trascurate.

Chi sarà alla ricerca di un impiego potrebbe trovare una proposta interessante, chi vuol cambiare rotta, avrà a disposizione una ''bussola astrale'' che gli indicherà la direzione migliore da seguire: Giove è nel vostro sesto campo per la maggior parte dell'anno e darà una mano soprattutto a quanti di voi hanno una posizione da dipendente anche in posizioni dirigenziali. Gli effetti favorevoli di Giove nella vostra casa della salute sono ben noti; l'ottimismo, dovrebbe accompagnarvi tutto l'anno, la gioia di vivere e di godervi la vita aumenterà giorno dopo giorno. Ma assieme ad essi potrebbe crescere anche l'appetito alla pigrizia e questo non è vantaggioso per l'organismo. Dovrete moderare gli eccessi a tavola e svolgere anche un po' di attività fisica, senza però eccedere in quanto non siete abituati.
Chi di voi avesse il colesterolo alto, lo tenga d'occhio con affettuosa sollecitudine, ma senza allarmismi, perché non ce ne sarà proprio motivo. Naturalmente senza dimenticare il riposo notturno, primo elemento di bellezza oltre che di salute.

Nessun commento: