buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 12 luglio 2007

Il suono del silenzio


Il suono del silenzio


Il mio mondo è silenzioso per chi non sa udire.

L'ho cercata per tutta la vita,
ho sempre pensato che non esistesse,
mi sono rassegnato.
Una sera nel buio un bagliore; ho visto lei.

Lei, sotto semplici abiti,
bellissima, delicata,
forse una principessa.
Lei non sa di esserlo, è certamente una principessa.
E' come sempre l'ho sognata,
è come sempre l'ho desiderata.

Si ferma il respiro,
aumentano i battiti del mio cuore,
i miei occhi seguono ogni suo movimento,
si soffermano su ogni suo particolare.

Lei mi parla.
Ha una voce dolcissima, angelica;
non riesco a sentire quello che dice, le sue parole.
La mente imprigionata nei suoi sguardi,
nella sua bellezza.

Non si è accorta di me, se ne va.
Volge le spalle, non dico parola,
la guardo allontanarsi.
Si ricorderà di me?

Il cuore smette di battere,
il respiro si fa lento.
Avanza la notte, c'è oscurità,
torna il silenzio.

Adesso l'odo anche io.



Runekeeper Durin Ironfist

Nessun commento: