buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

lunedì 16 luglio 2007

Buona settimana a tutti!


Eccomi qui, come ogni lunedì, si ricomincia una nuova settimana...

il lunedì non mi piace affatto, ma cercherò di viverlo al meglio perchè porto nel mio cuore delle belle emozioni dovute alle giornate passate e a quelle che mi aspetteranno nei prossimi giorni...

Cercherò di non farmi avvilire da una giornata che mi mette sempre un pò di angoscia... forse perchè mi manca un pò il weekend?? Può darsi che sia così!!!

Cmq devo proprio ammettere che il periodo estivo è quello migliore dell'anno, quello che si riesce a fare quando c'è il bel tempo ed il sole splendente, non si realizza quando c'è brutto tempo e tanto freddo... l'estate ci dà sempre una marcia in più e ci infonde una grande volontà di fare moltissime cose (anche se a volte il caldo è davvero stancante e soffocante!!).

Scrivo per augurare a tutti un buon inizio di settimana, ma anche per scaricare in me un pò la tensione da lunedì... scrivere per me è come una valvola di sfogo... di solito riesce sempre a rilassarmi... speriamo sia così anche questa volta!!!

Ho passato un ottimo weekend con il mio angelo... beh se c'è lui le giornate sono sempre splendide, non potrebbe essere diversamente!!

Passeremo delle splendide giornate nei prossimi giorni mio dolce desiderio... vedrai!!

Adesso mi congedo e torno a lavorare ... che è meglio!! ehehehe

Un bacio speciale ad una persona speciale!!! Kisssssssssss

Ciao a tutti!!! ;-)

Nessun commento: