buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 26 luglio 2007

La nostra avventura!



La nostra avventura!

E’ finita la nostra splendida avventura, se così si può chiamare.
Non puoi immaginare quanti bei ricordi conserverò nel mio cuore per sempre!!
Sono stati 10 giorni vissuti intensamente, senza paranoie e problemi, solo con una grande voglia che le cose funzionassero davvero, e così è stato… non puoi capire quanto questo mi rende immensamente felice!!
Inizialmente un po’ mi impauriva l’idea di vivere con te per la paura di sbagliare, di non essere all’altezza oppure di deluderti, ma queste, tu sai bene, che sono sempre le mie paranoie, ma tu sei stato in grado di farmi sentire a casa mia e di coccolarmi il tempo necessario per farmi sentire a mio agio e per rendermi felice.
Ogni singola cosa fatta insieme a te è stata una grande vittoria… anche il semplice lavare i piatti o stendere i nostri vestiti al sole per farli asciugare, assumeva un significato diverso perché fatto insieme a te e condiviso completamente con te.
L’idea di poter svegliarmi la mattina e fare la colazione insieme a te, tornare a casa alla sera sapendo che saresti stato lì ad aspettarmi con un dolce abbraccio ed un grosso bacio, poter condividere con te la nostra passione per internet ed il computer, poter coccolarti e abbracciarti ogni qualvolta ne sentissi il desiderio… tutto questo mi eccitava da morire e mi faceva sentire ancora più parte di te… ormai il posto che hai guadagnato nel mio cuoricino non te lo toglierà mai più nessuno perché il mio cuore ha scelto te e non intende in nessuno modo privarsene.
Come amo potermi addormentare accanto a te e potermi svegliare tra le tue braccia sentendo il calore del tuo corpo accanto al mio e il tuo respiro sul mio collo… sensazioni che non hanno prezzo.
Forse sono cose scontate e forse anche un pò ridicole, ma sono queste le cose che contano per me, le piccole cose che fanno grande una semplice giornata come tante, le piccole grandi cose che abbiamo potuto condividere e affrontare insieme come una grande squadra che lotta per raggiungere un traguardo tanto atteso e tanto desiderato.
Anche il giorno del mio compleanno, anche se non abbiamo fatto nulla di particolare, è stato meraviglioso perché ho potuto passarlo con te e ho potuto godermi tutte le tue carezze e i tuoi baci… non sai quanto io amo essere coccolata in quel modo… tu non sei una persona che esprime i suoi sentimenti a gratis senza una ragione e, quando lo fai, so che lo stai facendo con tutto il tuo cuore e questo rende i tuoi gesti ancora più importanti e pieni di significato.
Non ti vorrei in alcun modo diverso da come sei, sei lo specchio della mia anima, il sole nel mio mondo, la luce delle mie giornate… sei il mio angelo… è questa la verità!!
Spero che tu continui ad essere il mio adorabile desiderio e la mia passione più grande perché solo così posso continuare ad avere la certezza di poter essere davvero felice.
Perché io TI AMO! E questo non cambierà mai qualsiasi cosa accada… non dimenticartelo mai!!
Un po’ mi mancheranno queste splendide giornate passate con te, amore mio, ma ce ne saranno tante altre e, sono certa, saranno sempre migliori! Ci attende ancora la nostra vacanza a Pisaaaa!!!
Che bello sapere che ci legheranno tutti questi splendidi ricordi!!
Grazie di esserci sempre amore mio e soprattutto grazie solo per il fatto che mi ami indipendentemente da tutti e da tutto.
Conserva nel tuo cuore la tua Romy appena svegli al mattino, oppure con gli occhietti chiusi sul tavolo che cerca di fare colazione, o mentre sonnecchia guardando un film, o mentre fa pasticci in cucina mentre prepara la cena, o mentre è assorta nel guardare il suo computer, oppure mentre ti guarda con lo sguardo rapito e con il folle desiderio negli occhi, oppure quando esce dalla doccia con il turbante in testa ^_^ , oppure quando è sola sul balcone che, pensierosa, fuma la sua sigaretta, o con i lacrimoni agli occhi perché dispiaciuta per una brutta notizia… questa è la tua Romy… tanti dolci ricordi che arricchiranno il nostro libro… il nostro diario ricco di esperienze e sentimenti e di tanto tanto amore.
Io ho nella mia mente la tua immagine al ritorno dal lavoro e ricordo, come se fosse ora, la voglia pazza che avevo di stringerti a me e di baciarti per farti sentire tutta la mia felicità nel riaverti a casa.
Questo, spero, diventi la nostra vita… il nostro futuro… la nostra famiglia…
Ti amo angioletto mio e grazie di tutto… grazie di vero cuore per avermi regalato un pezzetto di paradiso in questi giorni!!

Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk



La tua Lucilla

I love you

P.S. Mi mancherai da morire!!

Nessun commento: