buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

martedì 17 luglio 2007

Una dolce serenità!


Beh che dire oggi!! Oggi mi sono svegliata nel migliore dei modi... il risveglio che desidererei ogni mattina... stanca e un pò stonata... ma accanto al mio gioiello più prezioso!! Un sereno risveglio e un buon inizio di giornata... cosa voler di più?? Forse che possa durare per sempre!!

Per adesso mi accontento di vivere il presente sperando cmq che il futuro possa essere altrettanto piacevole.

E' così bello sapere che, al termine del lavoro, avrai una persona molto importante che ti aspetta a casa e che ti accoglie sul ciglio della porta con un bel "ciao amore" e ti bacia e ti abbraccia... basta così poco per far sentire una persona importante... e a me basta questo per poter essere felice... le piccole cose e i piccoli gesti di ogni giorno rendono grande e preziosa ogni singola giornata.

Adesso sono immersa in una strana serenità... di solito sono molto più agitata e ansiosa... la giornata di ieri mi ha fatto davvero bene, nonostante le avversità del lavoro, ma, fortunatamente, chiusa la porta dell'ufficio, tutti i problemi sono svaniti e la mia mente si è rilassata e si è lasciata coccolare da una dolce compagnia.

Siamo una forza amore mio... siamo uno scrigno pieno di momenti preziosi e magnifici ricordi...

Siamo noi e siamo insieme... questo è ciò che conta!!

La tua "babbana" attende di poterti riabbracciare forte questa sera!!


Ti adoro


Smackkk


La tua Lucilla

Nessun commento: