buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 12 luglio 2007

Vancanze Estive...



Beh forse è ora di cominciare a parlare delle vacanze estive... ancora 3 settimane e finalmente giungeranno le tanto attese ferie... non vedo l'ora!!! E' stato un anno molto intenso e faticoso, ma, devo essere sincera, molto coinvolgente e meraviglioso per molti aspetti (non per tutto ... ovviamente!).


Sto cercando la sistemazione per le vacanze e la cosa mi eccita moltissimo, ormai dovreste saperlo quanto mi elettrizza organizzare vacanze, soggiorni o anche solo organizzare una semplice serata... sono un'inguaribile romantica e una bambinella cresciuta che si diverte da morire quando si programma qualcosa di diverso dalla routine di tutti i giorni... beh! che ci volete fare!! Mi dovete tenere così!! Vero amore mio? :-)

Cmq spero di aver finalmente trovato una sistemazione carina e da non spendere poi tantissimo (ad agosto i prezzi sono altissimi!! mannaggia!!!... ma il periodo delle ferie purtroppo nn lo possiamo scegliere... almeno noi!), ma per il momento non ve ne parlo ancora, quando sarà tutto fatto, vi informerò di tutto e vedrete sprizzare parole ricche di euforia nelle cose che vi scriverò... sarà bellissimo come lo è stato finora ovunque io e il mio angioletto siamo stati.



Cmq un'anticipazione posso darvela... sicuramente la ns meta sarà la Toscana... un bel posto non credete? Siamo stati a Pisa a giugno e mi è piaciuta molto... era la prima volta che ci andavo, e non mi dispiacerebbe affatto ritornarci, ma , questa volta, per una decina di giorni, non soltanto 2 notti come i primi di giugno... mamma mia, al solo pensiero, mi scalpita il cuore!!


Beh, ci sentiremo nei prox giorni per gli aggiornamenti!! ;-P


Ciauuuuuuuuuu



Nessun commento: