buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

mercoledì 11 luglio 2007

Il mio mondo!


Assopita in una questa buia giornata...
assalita da mille pensieri...
tormentata da sensazioni che mi affuscano la mente...
aggredita da brutti pensieri...
immersa in un mondo che nn mi piace...
avvolta da una coltre grigia che mi incupisce l'anima...

Lasciate che vada per la mia strada...
non voglio essere fermata...
voglio camminare da sola...
voglio andare dove più mi piace...
voglio fare ciò che mi rende felice...

Dovete smetterla di mettere ostacoli sul mio percorso...
questo non vi renderà certo migliori...
il mondo prima o poi si accorgerà del vostro essere malvagi...
il mondo presto o tardi vi farà scontare le cattiveria per le quali siete avvezzi.

Immersa nel mio mondo... ecco dove voglio stare...
voglio camminare sulle nuvole e tuffarmi nel mio cielo stellato...
voglio saltare così in alto da non vedere più questo mondo che tanto fa soffrire...
voglio essere libera di volare e di aggrapparmi ai miei sogni...
voglio gettarmi a capofitto nel mio splendido universo...

Voglio nuotare in un fiume dorato...
dove le fate mi tengano compagnia con la loro presenza...
le loro armoniose canzoni e le loro ali immense e scintillanti...

Voglio passeggiare su mucchi di panna montata...
voglio rotolare su fragole fresche e profumate...
voglio cadere su soffici cuscini di zucchero filato...

Forse è un sogno... ma è il mio sogno... soltanto mio!!

Nessuno può impedirmi di desiderare tutto ciò!

Lasciatemi vivere come voglio e lasciatemi volare alto con la mia fantasia!!

Non riuscirete a farmi rattristare...
nel mio mondo finalmente ho una valida ragione per combattere contro di voi con tutte le mie forze...

Il mio mondo sarà molto più forte del vostro!!!



Lucilla


Nessun commento: