buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

lunedì 2 luglio 2007

Un ringraziamento speciale!


Oggi voglio lasciare qui sul mio blog un ringraziamento speciale per un persona altrettanto speciale che mi ha fatto trascorrere un weekend meraviglioso... ricco di emozioni, passione, divertimento, ma soprattutto di grande amore!

Qualsiasi cosa fatta con te amore mio ha un sapore diverso... potrei essere anche in un luogo sperduto al mondo, ma insieme a te, sarebbe cmq una gioia intensa e profonda perchè l'importante è che ci sia tu!

Grazie per le gioie che mi stai regalando e soprattutto grazie di amarmi e di avermi fatta entrare nella tua vita... è la cosa + bella che mi potesse capitare!

Passeremo tanti altri bei momenti insieme, ne sono certa, nulla potrà cancellare questo meraviglioso sogno! Ti adoro da impazzire... Grazie angelo mio!

Buona giornata tesoro!

Ti amo



Lucilla

Nessun commento: