buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 28 giugno 2007

Amare…


Amare…

Amare è una delle sensazioni più belle che esistano al mondo
Amare è come se fosse sempre primavera… come se gli uccellini non smettessero mai di cantare… come se il giorno non avesse mai fine e la notte fosse un dolce cullare di anime sperse ma immensamente felici.
Amare è una bella poesia scritta sulle pagine ingiallite di un vecchio libro di antichi scritti dimenticati nel tempo.
Amare è non dover mai sentirsi a disagio con la persona che ami.
Amare è desiderare di trascorrere ogni minuto, ogni attimo, ogni istante della tua giornata con la tua dolce metà.
Amare è il culmine di ogni gioia… è l’emozione più intensa… è la felicità più grande… è la passione più forte.
Amare è svegliarsi la mattina e pensare che nella tua vita c’è una persona che ami più di te stessa ed andare a dormire con la medesima persona nel cuore e nei pensieri e soprattutto dentro l’anima.
Amare è appartenere a qualcuno in ogni minima essenza… essere parte di qualcuno che in qualche modo ti completa in tutte le tue sfaccettature e ti riempie la vita di grandi emozioni.
Amare è sapere di poter contare sulla tua dolce metà senza che ti chieda nulla in cambio… senza doverti attendere nulla… solo di essere amato profondamente e senza riserve.
Amare è non dover mai chiedere, perché le risposte vengono dagli occhi, senza parole… uno sguardo racchiude in sé un discorso molto più profondo di quello che potrebbero esprimere miliardi di parole.
Amare è dedicarsi completamente alla persona che ami sapendo che la cosa saprà solo renderti felice perché fatta col cuore e saprai che sarà semplice farlo perché lo fai per colui che ami così tanto da lasciargli in mano le chiavi del tuo cuore.
Amare è una speranza in un mondo difficile e complicato.
Amare è la luce che ci indica il cammino più semplice per raggiungere la felicità tanto desiderata.
Amare è la gioia di sapere che ci sei in qualsiasi momento e sapere di poter contare sul tuo aiuto e sul tuo sostegno anche quando sembra che nulla possa essere in grado di risolvere le cose.
Amare è sapere che tu fai parte di me.
Amare è desiderare solo te, soltanto te e niente e null’altro.
Amare è sapere di non riuscire a vivere senza di te.
Amare è la consapevolezza che la strada sarà dura e tortuosa, ma che insieme potremo farcela perché ci apparteniamo e insieme saremo una forza pronta a sconfiggere tutto ciò che potrebbe ostacolare il nostro amore.
Amare è la cosa più bella che ci possa capitare e, a me, è capitato e tu, amore mio, sei l’artefice della mia immensa felicità!

Ti amo mio dolce angelo!

Smack

La tua Lucilla


Nessun commento: