buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 7 giugno 2007

Domani si parte per Pisa!


E' quasi giunta l'ora della partenza... domani a quest'ora saremo in viaggio per Pisa... (speriamo che il tempo sia migliore di oggi!)... ma nn sarà certo la pioggia a fermarci... vero tesoro mio?
Sto vivendo un momento della mia davvero fantastico...
Il 2006 è stato un anno davvero molto duro... sofferenze... incomprensioni... cambiamenti di vita repentini e devastanti... trasferimenti e vari episodi spiacevoli che è meglio dimenticare...
Il 2007 è cominciato nel migliore dei modi e speravo continuasse in quella direzione e, devo ammettere, che le prospettive sembrano davvero buone... è cominciato bene e sembra procedere ancora meglio... è un periodo molto felice della mia vita... speriamo che possa continuare così ancora per molto tempo... era tanto che desideravo di essere serena, felice ed "innamorata".
Incrocio le dita perchè le cose continuino così.... ;-)
Stasera si prepara la valigia... nn poterò l'impossibile... promesso!!! e domattina si parte alle 8.30... direzione Pisa!!!
Abbiamo un hotel fighissimooooo... woww...
A lunedì per i dettagliiiiii.............
Come sono euforica!!! Faccio sempre così quando c'è in vista qualcosa che mi rende felice e che mi piace molto!! che ci volete fare? Sono fatta così... forse sono fatta male, ma almeno mi godo le mie emozioni a pieno... e assaporo le soddisfazioni che la vita mi regala finché si può...
Ciao Gente!!! Amore sei pronto???

Nessun commento: