buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

lunedì 18 giugno 2007

Lose control - Perdi il controllo


Lose control


You don't remember my name
I don't really care
can we play the game your way?
can I really lose control?
Just once in my life
I think it'd be nice
just to lose control - just once
with all the pretty flowers in the dust
Mary had a lamb
his eyes black as coals
if we play very quiet, my lamb
Mary never has to know
Just once in my life
I think it'd be nice
just to lose control
- just once
if I cut you down to a thing I can use
I fear there will be nothing good left of you


Perdi il controllo


Non ti ricordi il mio nome
Non mi importa
Possiamo giocare alla tua maniera?
Posso veramente perdere il controllo?
Almeno per una volta nella mia vita
Penso sarebbe bello
Perdere semplicemente il controllo
-soltanto per una volta
con tutti i bei fiori gettati nella polvere
Mary aveva un agnellino
I suoi occhi erano neri come il carbone
Se giochiamo senza far rumore-
agnellino mio
Mary non lo saprà mai
Almeno per una volta nella mia vita
Penso sarebbe bello
Perdere semplicemente il controllo
-soltanto per una volta
Se ti riduco a una cosa
Da usare temo che non rimarrà nulla di buono in te

Nessun commento: