buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

martedì 19 giugno 2007

Sono persa senza di te!


Sono persa senza di te!

Tu dici di essere perso senza di me, ma la verità è che anche io non saprei come fare senza di te.
Sei la mia linfa vitale…
La mia gioia di vivere…
Il motivo più prezioso per poter continuare a vivere serenamente cercando di essere felice…
La mia stella più brillante del cielo…la nostra Stella…
La mia passione più forte…
Il mio desiderio più grande…
Il mio amore più intenso e meraviglioso…

Desidero che il mio cuore continui a battere così forte ancora per molto tempo perché è una delle poche ragioni che mi permette di svegliarmi la mattina con la speranza di una giornata fantastica perché ricca del nostro amore e della consapevolezza della tua presenza accanto a me.

Amore mio, tienimi forte accanto a te, stringimi tra le tue braccia e non lasciarmi andar via.
Fai che questo magnifico sogno duri il più a lungo possibile.

Le parole non potranno mai esprimere quello che c’è tra noi perché è una cosa troppo preziosa che semplici parole non potrebbero mai rappresentare completamente in tutta la sua essenza.

Un’idillio tra noi che non si spegnerà mai.

Noi due contro il mondo intero per far vincere il nostro amore e guadagnarci la felicità che ci meritiamo.

Noi due insieme per sempre amore mio!

Ti amo

La tua Lucilla…

Nessun commento: