buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

mercoledì 6 giugno 2007

Ricordati!


Ricordati che ti amo tanto...

Ricordati che fai parte di me...
della mia anima... del mio cuore.

Ricordati che io ci sarò sempre se me lo permetterai...
sarò presente e potrai sempre contare su di me...
sul mio appoggio e sulla mia comprensione.

Non è sempre così semplice comprenderti...
ma io ho la volontà di continuare a starti accanto
perchè riesco ad essere felice al tuo fianco.

Ricordati che ti appartengo...
sono la tua Lucilla...
e questo niente e nessuno potrà cancellarlo.

Se non sei amato come vorresti...
non vuol dire che l'altra persona
non ti ami con tutto se stesso.

Io so di amarti e di volermi dedicare a te,
ma credo anche che tu mi voglia bene...
abbiamo solo modi diversi di dimostrarlo...
ma non per questo
un sentimento è più forte rispetto all'altro...
siamo diversi...
ma anche molto simili
e credo che abbiamo le carte giuste
per percorrere la nostra strada insieme.

Ricordati che ti amo davvero tanto!


La tua Lucilla

I Love You

Nessun commento: