buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

venerdì 15 giugno 2007

Una voce profonda!


Una voce profonda mi riempie il cuore di gioia,
quella voce che continua a tenermi compagnia durante il giorno e
concigliarmi il sonno durante la notte.

Una voce che mi fa tremare dal desiderio di averti accanto a me e
che mi fa impazzire … è calda, profonda e intrigante.

Non puoi immaginare cosa scateni in me quando ti sento parlare o, meglio ancora, quando dalla tua meravigliosa bocca escono le frasi di una canzone che in qualche modo ci unisce.

Una voce che mi chiama “La mia Principessa”…
Una voce che mi dice “Ti amo”…
Una voce che mi accompagna quando ti ho accanto e anche quando sei lontano…
Una splendida voce che completa soltanto un quadro già meravigliosamente bello…
Una voce che mi fa brillare gli occhi e che mi scuote l’anima…

Non è semplicemente una voce…
Ma la voce della persona che amo di più al mondo…
La voce di colui che sa rendermi la ragazza più felice della terra…

La tua voce amore mio!
Una splendida voce in un corpo altrettanto meraviglioso…
Una fantastica voce in un’anima nobile e gentile…

Una voce… una passione… un desiderio…
Ma soprattutto un grande amore!


Ti adoro!

La tua Lucilla

Nessun commento: