buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

martedì 19 giugno 2007

Good Enough - Valgo Abbastanza



Good Enough

Under your spell again
I can't say no to you
crave my heart and it's bleeding in your hand
I can't say no to you
Shouldn't have let you torture me so sweetly
now I can't let go of this dream
I can't breathe but I feel
Good enoughI feel good enough for you
Drink up sweet decadence
I can't say no to you
and I've completely lost myself and I don't mind
I can't say no to you
Shouldn't have let you conquer me completely
now I can't let go of this dream
can't believe that I feel
Good enough
I feel good enough
it's been such a long time coming, but I feel good
And I'm still waiting for the rain to fall
pour real life down on me
cause I can't hold on to anything this good enough
am I good enough
for you to love me too?
So take care what you ask of me
cause I can't say no


Valgo Abbastanza


Di nuovo sotto il tuo incantesimo
Non posso dirti di no
Imploro il mio cuore e sta sanguinando nelle tue mani
Non posso dirti di no
Non avrei dovuto lasciare che
Mi torturassi così dolcemente
Ora non posso sfuggire a questo sogno
Non respiro ma sento
Di valere abbastanza
Mi sento di valere abbastanza per te
Finisco di bere la dolce decadenza
Non posso dirti di no
E ho completamente perso me stessa
E non mi preoccupo di non poterti dire di no
Non avrei dovuto lasciare che
Mi conquistassi completamente
Non posso sfuggire questo sogno
Non riesco a credere di sentire di Valere abbastanza
Sento di valere abbastanza
È passato tanto tempo
Ma mi sento bene
E sto ancora aspettando
Che cada la pioggia
Che versi la sua vita reale su di me
Perché non riesco a reggermi su qualcosa di così buono
Valgo abbastanza
Perché tu possa amarmi?
Perciò stai attento a quello che mi chiedi
Perché non riesco a dirti di no

Nessun commento: