buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

lunedì 11 giugno 2007

Tre giorni indimenticabili...


Tre giorni da favola...
Tre giorni nei quali ho avuto la fortuna di averti sempre accanto a me...
Tre giorni nei quali ho riso e mi sono emozionata insieme a te...
Tre giorni di follie... di amore... di passione...
Tre giorni romantici, divertenti e travolgenti...
Tre giorni intensi che mi hanno confermato quanto tu sia speciale e quanto io ti ami follemente...
Tre giorni per poterti abbracciare e baciare ogni qualvolta ne avessi il desiderio...
Tre giorni in cui il mio sonno era coccolato dalla tua presenza ed il mio risveglio rallegrato dal saperti al mio fianco...
Tre giorni dove esistevamo solo noi, le nostre emozioni e la condivisione delle nostre passioni comuni...
Tre giorni indimenticabili durante i quali tu, anima mia, sei stato semplicemente adorabile...

Adesso, devo ammettere, che mi è davvero difficile pensare di non averti sempre con me...
sapere di non poter condividere materialmente la mia vita con te ogni giorno...
non addormentarti accanto a te e non svegliarmi al tuo fianco...
non poterti dare il bacio della buona notte e non poterti stringere forte la mattina per iniziare al meglio la giornata...
poterti vedere qualche giorno alla settimana, soltanto per qualche ora...
Insomma, non poter condividere completamente la mia vita con te!

Nonostante ciò, sono la persona più felice del mondo perchè so che, comunque sia, tu fai parte di me e della mia anima e sarà così per sempre...

Mi mancherà la tua presenza durante la giornata, ma puoi star certo che sei costantemente presente nel mio cuore e nella mia mente.

La mia vita non sarebbe più la stessa senza di te...
sei la mia gioia più grande amore mio.

Tre giorni che mi hanno permesso di amarti come desideravo e di essere amata come ho sempre sognato.
Tre giorni magnifici e tutto grazie a te mio dolce desiderio!
Ti amo angelo mio!


La tua Lucilla

Forever

2 commenti:

Unknown ha detto...

cara mia piccina ti ringrazio tantissimo per le tue belle parole e soprattutto di ringrazio per essere la parte piu' bella e preziosa della della mia vita.ti adoro e ti amo tanto . baci
Ricky

Romina ha detto...

Amore mio... che sorpresa ricevere un tuo messaggio sul mio blog... non puoi immaginare quanto mi rendano felice le tue parole e quanto sia felice che tu mi abbia dedicato questo dolce pensiero.
Anche tu sei la cosa più bella che mi potesse capitare angelo mio.
Ti amo da morire... non scordarlo mai!
La tua Romy