buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

domenica 3 giugno 2007

Un dolce risveglio...


Un dolce risveglio…
Gli occhi si aprono e brillano di gioia…
La mente si rende conto di essere immersa da mille splendidi pensieri…
Tutto tace…
Nessun minimo rumore…
Solo il sole si intravede tra la fessura della finestra…
Il mio corpo prova delle sensazioni strane, intriganti… piacevoli!

Accanto a me …
Un angioletto giace sotto le lenzuola bianche e candide…
Il viso rilassato e sereno…
Le coperte che gli sfiorano il viso…
Il profumo della sua pelle mi turba… mi avvolge…

Questo profondo silenzio viene rapido dai suoi occhi che si aprono delicatamente…
Uno suo sguardo mi rapisce…
La sua mano mi accarezza il viso…
La sua voce provocante mi da il buongiorno…
Che dolce risveglio!

Affacciata alla finestra…
Anche il sole mi allieta la giornata…
Mi scalda il viso e il cuore…
E mi coccola come desideravo…

Un abbraccio… un bacio…
Una carezza… uno sguardo…
Ecco cosa ci vuole per gioire di essere al mondo…
Basta veramente poco per essere felici…
Una vita serena e un angioletto che ti appartiene…

Quanta passione…
Quanto desiderio…
Quanta felicità…

Un dolce desiderio…
Che mi ha rubato l’anima…
Che mi fa perdere la ragione…
Che mi coinvolge totalmente…

Un grande amore…
Che mi appartiene…
Che mi assale…
Che vive dentro di me…

Emozioni che vivranno per sempre dentro di me…
Per sempre!

Lucilla

Nessun commento: