buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

domenica 10 giugno 2007

Eccomi al mio ritorno da Pisa...


Eccomi qui... già tornata da Pisa... che peccato... ma devo essere sincera sono stati 3 giorni fantastici, davvero ne valeva proprio la pena.

Venerdì il concerto degli Evanescence al Metarock è stato grandioso, fortunatamente non c'era tantissima gente e siamo riusciti ad essere abbastanza vicino al palco... non potete immaginare che emozione poterli vedere suonare dal vivo a pochi passi da me, spettacolare!

Amy era davvero in forma, aveva una grinta indescrivibile ed è stata carinissima come sempre soprattuto verso i suoi fans. Mi vengono ancora i brividi al solo pensiero delle magnifiche emozioni che ho provato nel sentirla cantare... si vedeva che era felice di cantare per noi!

Non l'avevo mai vista cantare così da vicino e vi posso assicurare che è davvero brava e coinvolgente... lo rifarei altre cento volte se solo potessi.

Come dicevo ieri ad una persona molto speciale, gli Evanescence mi hanno cambiato la vita e mi hanno aperto una nuova strada e per questo saranno sempre nel mio cuore.

Il concerto è iniziato alle 23.00 ed è durato poco più di un'ora... un'ora davvero intensa!

Il giorno dopo? Beh il giorno dopo è stato relax, pranzo in riva al mare a base di pesce (ottimo) e serata in compagnia di una stella, la mia stella... quella più luminosa del cielo!

Oggi era il giorno del rientro... è sempre un pochino triste quando le cose belle finiscono, ma ti lasciano nel cuore dei ricordi che nessuno potrà mai cancellare neppure volendo.

E questi 3 giorni, come tanti altri momenti vissuti intensamente in questi ultimi mesi, saranno un'altra pagina scritta sul mio diario... il diario della mia vita... che fortunatamente è ricco di tante emozioni e situazioni che mi hanno reso una ragazza felice e che continuano a farlo perchè posso condividerle con una persona che è la mia vita.

Ora sono qui a scrivere i miei sentimenti con la gioia nel cuore e la speranza che i giorni futuri siamo belli almeno quanto quelli passati.

Grazie Pisa e grazie Evanescence che mi hai regalato così tanto, ma un grazie va soprattuto al mio compagno di avventure che rende tutto ancora più speciale.

Ti voglio bene amore mio!!


Lucilla

Nessun commento: