buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

lunedì 18 giugno 2007

Lacrymosa - Lacrimosa


Lacrymosa

Out on your own
cold and alone again
can this be what you really wanted, baby?
Blame it on me
set your guilt free
nothing can hold you back now
Now that you're gone
I feel like myself again
grieving the things
I can't repair and willing...
To let you blame it on me
and set your guilt free
I don't want to hold you back now love
I can't change who I am
not this time, I wont lie to keep you near me
and in this short life,
there's no time to waste on giving up
my love wasn't enough
And you can blame it on me
just set your guilt free, honey
I don't want to hold you back now
love


Lacrymosa

Lì fuori da solo
Freddo e di nuovo senza nessuno accanto
È veramente quello che volevi baby?
Addossala a me liberati dalla colpa
Niente ti trattiene ora
Ora che sei andato via
Mi sento me stessa di nuovo
Piangendo ciò che non posso riparare
E spontaneamente
Lascio che tu mi accusi
E ti senta libero dalla colpa
Non voglio trattenerti ora
Amore
Non posso cambiare quella che sono
Non questa volta, non mentirò
Per tenerti accanto e in questa breve vita,
non c’è tempo da perdere arrendendosi
il mio amore non è stato abbastanza
e non puoi accusarmi
liberati dalla colpa, caro
non voglio trattenerti ora
amore

Nessun commento: