buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

lunedì 11 giugno 2007

La mia dolce Stella!


La nostalgia di essere ritornata alla solita vita...
La felicità di aver vissuto delle giornate meravigliose...
La gioia di averle vissute intensamente...
La soddisfazione di averle condivise con una persona che amo con tutta me stessa...
La consapevolezza che la vita non è solo gioia, amore, passione e divertimento...
La speranza che questo periodo positivo della mia vita possa durare il più a lungo possibile.

Sembra incredibile quanto l'amore renda le persone speciali e felici...
ogni minima cosa assume un aspetto più entusiasmante se si ha nel cuore un persona che si ama e soprattutto se si è consapevoli di essere amati allo stesso modo.

Quando si è innamorati, la vita ci sorride
e, anche le giornate più buie, assumono un aspetto diverso,
sembrano più semplici da superare
perchè abbiamo una marcia in più che ci spinge a lottare contro tutto e tutti
per poter vivere intensamente il nostro amore
e la nostra vita, così come la desideriamo.

La mia stellina dal cielo
mi sta guidando verso la vita che ho sempre sognato
e mi ha permesso di conoscere il mio angioletto
che rende tutto davvero fantastico.

Continua ad indicarmi la strada giusta... stellina mia!!


Lucilla

Nessun commento: