buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 31 maggio 2007

Buon Compleanno Samy!



Oggi è il compleanno di una persona a me molto cara... e volevo farle i miei migliori auguri!

Tanti Auguri mia dolce Samantha

Ti voglio bene!

Smackkkk


Amami...


Amami

Amami per quella che sono...
Amami per i miei discorsi poco seri...
Amami per i miei silenzi...
Amami per la mia dolcezza...
Amami per il mio modo di scherzare...
Amami per le mie paure e le mie insicurezze...
Amami per la mia voglia di vivere...
Amami anche quando sono triste ed insopportabile…
Amami per il mio essere incomprensibile…
Amami per i miei sogni…
Amami per i miei desideri…
Amami per la mia passionalità…
Amami per la mia follia…
Amami per il mio essere bambina…
Amami per la volontà di dedicarmi a te…
Amami per la mia voglia di essere desiderata…
Amami quando piango e quando rido…
Amami prima di andare a dormire e quando ti risvegli al mattino…
Amami nei nostri ricordi…
Amami per la mia mente e per il mio cuore…
Amami per il folle desiderio che ho per te...
Ma soprattutto amami…
perché io amo follemente te!!


La tua Lucilla
Forever!

Paulo Coelho... Il gioco degli dei


Il gioco degli dei


Gli dei lanciano i dadi, ma non domandano se vogliamo partecipare al gioco. Non vogliono sapere se hai lasciato un uomo, una casa, un lavoro, una carriera, un sogno.

Gli dei non badano al fatto che tu vuoi avere una vita in cui ogni cosa sia al proprio posto, in cui ogni desiderio si possa esaudire con il lavoro e la pertinacia.

Gli dei non tengono conto dei nostri piani e delle nostre speranze.

In qualche luogo dell'universo, loro lanciano i dadi e, casualmente, vieni scelto tu. Da quel momento in poi, vincere o perdere è solo questione di opportunità.

Gli dei lanciano i dadi e liberano l'amore dalla sua gabbia.

Questa forza può creare o distruggere, a seconda della direzione in cui soffiava il vento nel momento in cui si è liberata dalla prigione.

L'amore può condurci all'inferno o in paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. É necessario accettarlo, perchè esso è ciò che alimenta la nostra esistenza.

Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli.

É necessario ricercare l'amore la dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza.

Perchè nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro. E ci salva.

E nell'amore non esistono regole.

Possiamo tentare di seguire dei manuali, di controllare il cuore, di avere una strategia di comportamento. Ma sono tutte cose insignificanti.

Decide il cuore. E quando decide è ciò che conta.

Paulo Coelho... I suoi libri


I suoi Libri

Il Cammino di Santiago
In questo romanzo Coelho accompagna il lettore nel viaggio di Paulo, il narratore, lungo il sentiero che conduce a Santiago de Compostela. Un percorso che Paulo deve affrontare per diventare il Maestro Ram e conquistare la spada che lo trasformerà in Guerriero della Luce. Con lui c'è la sua guida spirituale, il misterioso ed eigmatico Petrus. Settecento chilometri in tre mesi, durante i quali Paulo imparerà a riconoscere i suoi demoni personali e a sconfiggerli. Un viaggio interiore ed esteriore, per spiegare che nella vita come in viaggio non è tanto importante la meta, quanto il cammino stesso.

Undici Minuti
"Il mio obiettivo è comprendere l'amore." Così scrive Maria, la protagonista all'inizio del suo diario. Maria è una ragazza del sertão brasiliano che, dopo aver incontrato un impresario teatrale sulla spiaggia di Rio de Janeiro, si lascia sedurre dal miraggio di una vita diversa. Trasferitasi a Ginevra, la ragazza, con ingenuo cinismo di chi non ha ancora conosciuto il vero amore, affronterà la vita come un'avventura, cercando di conoscere il mondo e l'anima delle persone attraverso la lente dei fugaci incontri che la sua attività le impone, finché un pittore non saprà aprirle le porte di una nuova consapevolezza. Una sconvolgente meditazione sul sesso come strumento di conoscenza e di esplorazione di sé, un meraviglioso percorso di risveglio sensuale, emotivo e spirituale.

Life
Un libro che raccoglie le migliori citazioni dalle opere di Paulo Coelho edite e inedite. Per ritrovare il filo rosso di quella saggezza che Paulo offre da così tanto tempo e che aspetta solo di essere colta ancora una volta, come una preziosa essenza, attraverso questi aforismi sulla vita.

Monte cinque
Il profeta Elia, costretto a lasciare Israele, si ritrova ad Akbar, nell’antico Libano, dove dovrà superare ostacoli, paure, sensi di colpa. Ma dal Monte Cinque il profeta scorge il profilo radioso del regno della felicità…

Veronika decide di morire
Dopo il tentativo di suicidio, Veronika, salvata per caso, si risveglia in un ospedale psichiatrico scoprendo l’universo di coloro che vengono considerati folli. E incontra il dottor Igor che a suo modo cerca di eliminare dall’organismo di Veronika l’Amargura, l’amarezza che la intossica privandola del desiderio di vivere. Si spalanca così un nuovo mondo che, attraverso la consapevolezza della morte, la spinge alla consapevolezza della vita.

Il Diavolo e la Signorina Prym
Il racconto di una sfida estrema tra il Bene e il Male, e insieme una parabola sulla sconvolgente forza che ciascun essere umano racchiude dentro di sè: la capacità di scegliere, in ogni momento della vita, il percorso da intraprendere.

Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto
La storia di Pilar per comprendere che «amare significa comunicare con l’altro e scoprire in lui una particella di Dio».

Lo Zahir
Lo Zahir è un romanzo caratterizzato da intense note di spiritualità, una storia di ricerca, riflessione e conquista interiore, in cui la finzione narrativa e l’esperienza personale di Coelho si confondono.La forza dell’amore, la ricerca del senso profondo della vita, la crescita personale, la scoperta della spiritualità: tutti questi temi tornano insieme nel nuovo libro dello scrittore brasiliano Paulo CoelhoUn giorno, uno scrittore famoso scopre che la moglie, corrispondente di guerra, lo ha abbandonato senza lasciare traccia e senza alcuna spiegazione plausibile.Nonostante il successo e un nuovo amore, il pensiero dell'assenza della donna continua a tormentarlo e gli invade la mente fino a gettarlo in un totale smarrimento. È stata rapita, ricattata, o semplicemente si è stancata del matrimonio?La ricerca di lei porta lo scrittore a raggiungere gli affascinanti paesaggi desolati dell'Asia Centrale. E ancora di più, lo allontana dalla sicurezza del suo mondo verso un cammino sconosciuto, alla ricerca di un nuovo modo di intendere la natura dell'amore e il potere ineludibile del destino. Con "Lo Zahir", l’autore ci conduce con sé negli sconfinati territori dell’interiorità e del sentimento e, allo stesso tempo, ci racconta una storia di forte impatto emotivo con ambientazioni e personaggi di grande fascino e realismo. Ciò che colpisce sin dalle prime pagine è l’ispirazione autobiografica che caratterizza fortemente questa narrazione. Il protagonista intraprende un viaggio impegnativo fuori e dentro se stesso. Al termine di questo itinerario di crescita, che lo porterà fino alle immense steppe dell’Asia centrale, raggiungerà una nuova consapevolezza di sé e del mondo che lo circonda e scoprirà che la verità può essere anche diversa da quella che sembra.Con "Lo Zahir", Paulo Coelho non solo conferma le sue doti di scrittore, ma anche la sua straordinaria capacità di intuire che cosa significhi per un essere umano vivere in un mondo ricco di possibilità.

Manuale del Guerriero della Luce
Da Paulo Coelho, maestro di vita e di speranza, ecco una mappa per raggiungere un’isola dove il tesoro è la nostra felicità.

L'Alchimista
L'alchimista è la storia dell’iniziazione di un pastorello che intraprende un viaggio, alla ricerca di un tesoro, che lo porterà in Egitto. Grazie all’incontro con un vecchio Alchimista salirà tutti i gradini della scala sapienzale.

Sono come il fiume che scorre
una raccolta di cento testi. Racconti brevi ed edificanti che accompagnano l’esperienza del “guerriero della luce”, il suo cammino nel mondo. Il tutto preceduto da un'introduzione in cui Paulo Coelho racconta come è diventato scrittore.Un libro imperdibile per tutti i lettori di Paulo Coelho, che troveranno in queste pagine le convinzioni dell'autore riguardo al destino del mondo e dell'uomo. Tutto, comunque, sempre, condotto con la forza narrativa che tutti conosciamo. Le storie toccano anche le vicende scottanti d’attualità, dall’11 settembre alla guerra in Iraq, dai problemi del sottosviluppo allo scontro di civiltà, alla strumentalizzazione delle religioni per motivi economici.

Sfide - Agenda 2007
Un'agenda che ti accompagnerà nel cammino della vita: un anno scandito da una scelta di citazioni di uno degli scrittori più amati del nostro tempo.


La Strega di Portobello
L'Amore arriva, si insedia e dirige tutto. Solo le anime molto forti si lasciano trasportare. E Athena era un'anima molto forte...
Vergine? Pazza? Martire? Santa? Chi è davvero Athena? La protagonista del nuovo romanzo di Paulo Coelho è una donna con il dono della semplicità. Figlia adottiva di un libanese e di un prospero industriale di Beirut, si trasferisce a Londra poco dopo lo scoppio della guerra in Libano. All'università conosce colui che diventerà il padre di suo figlio, tuttavia a causa delle difficoltà che attraversa la coppia il matrimonio in poco tempo fallisce. Una volta diventata madre, non riesce a smettere di pensare alla donna che la fece nascere e, per capire perchè sua madre l'abbandonò, decide di iniziare un viaggio in Romania per trovarla. Tuttavia un viaggio non ti porta solo dove pensavi di andare e ciò che Athena scopre in questo viaggio cambierà per sempre la sua vita e la vita di chi la circonda.
Anche «La strega di Portobello», come i precedenti romanzi di Coelho, propone una riflessione sulla spiritualità, affrontando temi come la morale, la religione, l'amore, i rapporti tra genitori e figli, gli affari.

Paulo Coelho... Le cose che ho imparato nella vita


Citazioni:

Titolo: Le cose che ho imparato nella vita


Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

-Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni.

-Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.

-Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.

-Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
-Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti,o essi controlleranno te.

-Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.

-Che la pazienza richiede molta pratica.

-Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.

-Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai,è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.

-Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

-Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze:sarebbe una tragedia se lo credesse.

-Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.

-Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.

-Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.

-Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

-La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.

-È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.

-Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.

-Non cercare le apparenze, possono ingannare.

-Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.

-Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso ... per far sembrare brillante una giornataccia.

-Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.

-Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!

-Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.

-Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.

-Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
-Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.

-L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the.

-Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori.

-Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.

Paulo Coelho... Bibliografia


Bibliografia


Il cammino di Santiago (O diario de um mago) (1987)
L’Alchimista (O Alquimista) (1988)
Brida (Brida) (1990)
As Valchirias (As valkìrias) (1992)
Sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto (Na margem do rio piedra eu sentei e chorei) (1994)
Monte cinque (O monte cinco) (1996)
Il manuale del guerriero della luce (O manual do guerreiro da luz) (1997)
Veronika decide di morire (Veronika decide morrer)(1998)
Il diavolo e la signorina Prym (O demonio e a srta Prym) (2000)
Le confessioni del pellegrino (2000)
Undici minuti (Onze minutos) (2003)
Life (2004)
Lo Zahir (O Zahir) (2005)
Sono come il fiume che scorre Pensieri e riflessioni 1998-2005 (2006)
Sfide- Agenda letteraria 2007 (2006)
Le cose che ho imparato nella vita È possibile reperirlo su internet
La Strega di Portobello (A bruxa de Portobello) (2006)

Paulo Coelho... Le opere


Le opere


Convinto da un uomo incontrato in un caffè di Ginevra, Coelho si riavvicina alla cristianità intraprendendo nel 1986 il Cammino di Santiago, un pellegrinaggio la cui rotta risale al medioevo. L'anno dopo pubblica il suo primo libro su questa esperienza, O diario de um mago (edito in Italia nel 2001 con il titolo Il Cammino di Santiago). In questo libro si trovano le prime tracce di quello che sarà il tema ricorrente della sua produzione: lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni.
Il successo del libro lo spingerà a scrivere L'alchimista, la sua opera di maggior successo. Il libro vende appena 900 copie nella sua prima edizione, per poi esplodere nel 1990; L'alchimista è stato finora il libro di maggior successo mai scritto in lingua portoghese, giungendo anche ad essere inserito nel Guinness dei primati.
Nel 1994 Coelho pubblicherà poi Sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto; nel 1996 seguirà Monte cinque; nel 1997 sarà la volta de Il manuale del guerriero della luce, una raccolta di pensieri filosofici estrapolati dai suoi precedenti lavori.
Con Veronika decide di morire (1998) e Il diavolo e la signorina Prym (2000) chiuderà la trilogia "e nel settimo giorno ..." iniziata con Sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto; i tre libri parlano di una settimana nella vita di tre persone comuni, costrette a confrontarsi con l'amore, la morte e il potere in questo breve lasso di tempo e dover decidere del futuro della propria vita.
Nel 2000 sarà la volta de Le confessioni del pellegrino, a cui seguirà Undici minuti (2003)
Il 2005 è l'anno de Lo Zahir, un grande successo editoriale.
Il 2006 è l'anno de Sono come il fiume che scorre, Pensieri e riflessioni 1998-2005 (2006), è una raccolta di aneddoti, idee e autoriflessioni che lo scrittore compie traendo spunto dal suo ricco corpus letterario.
Nel 2006 viene anche pubblicato Sfide-Agenda 2007 un' agenda dove all' interno è possibile trovare giorno per giorno le citazioni più belle di Coelho. Le sue opere, pubblicate in più di centocinquanta paesi e tradotte in sessantuno lingue, hanno venduto oltre ottantatre milioni di copie.
All'inizio di maggio del 2007 viene pubblicato in tutta Italia La strega di Portobello (A bruxa de Portobello). Quest'ultimo libro racconta la storia di Athena narrata da più voci raccolte dall'autore brasiliano.

Paulo Coelho... Biografia



Paulo Coelho
(Rio de Janeiro, 24 agosto 1947) è un noto poeta e scrittore brasiliano

Biografia
Nato da una famiglia borghese residente nel quartiere residenziale di Botafogo, Coelho sin da giovanissimo mostra una vocazione artistica ed una sensibilità fuori dal comune. Iscritto alla Scuola Gesuita San Ferdinando, mal ne sopporta le regole - soprattutto l'imposizione della preghiera - pur scoprendo qui la propria vocazione letteraria: il suo primo premio letterario fu vinto infatti in un concorso scolastico di poesia.
Il suo rifiuto per ogni regola di comportamento che gli venga imposta lo porta a contrasti enormi con la madre, che in due occasioni – nel 1965 e nel 1966 – lo fa ricoverare in un ospedale psichiatrico, sinceramente convinta che le ribellioni del figlio fossero da imputare a una malattia mentale. Il successivo e più grave ricovero – in cui lo scrittore fu sottoposto a diverse sessioni di elettroshock – avvenne poi nel 1967, dopo che egli incominciò ad avvicinarsi al teatro, allora reputato fucina di perversioni ed immoralità dalla borghesia brasiliana.
Dopo un breve periodo in cui si dedicò agli studi di economia, per assecondare i voleri del padre, nel 1970 li abbandonerà per poi partire, nei successivi due anni, alla scoperta del mondo; questo tanto per soddisfare il proprio bisogno di esperienze – complice la sua completa immersione nella cultura Hippie del periodo e l’uso di droghe – quanto per evitare il rischio di venire internato nuovamente. Nel 1971 conoscerà Raul Seixas, poeta ribelle, di cui scriverà le presentazioni delle tre opere che quest’ultimo pubblicherà tra il 1973 e il 1976.
Con Seixas si unirà anche alla Società Alternativa, organizzazione anticapitalista dedita a pratiche di magia nera, e pubblicherà una serie di strisce satiriche a fumetti; questo li porterà, nel 1974, ad essere arrestati come sovversivi dalla dittatura brasiliana. Dopo l’incarcerazione ufficiale, Coelho ne subì una ufficiosa: fu rapito dai militari, trattenuto in una caserma e torturato per vari giorni, fino a quando non riuscì a convincerli di essere pazzo – e quindi liberato.
Profondamente segnato da quest’esperienza, abbandonerà l’attivismo politico e partirà per Parigi, nel 1980, con sua moglie. Vi resterà un solo anno, per poi tornare in Brasile, trovare un lavoro provvisorio presso una televisione locale e divorziare. Nel 1979 reincontra una sua vecchia amica, Christina Oiticica, che in seguito diventerà la sua seconda moglie.

mercoledì 30 maggio 2007

Poesie fantasy... Yerusolaim


Yerusolaim


"Un deserto di calor bianco
un uomo a cavallo, immobile
ha in mano una spada che riluce al sole,
come la sua armaturae sul suo scudo, una croce di sangue.
Guarda lontano, ad una città assediata
ove centinaia di bandiere garriscono
in un vento di grida e lamenti.

Si lancia al galoppo, verso il nemico
e sa, che questa è la sua ultima battaglia,
perché è la morte, che cavalca al suo fianco"

--Lucas Lanhart

Bardo e Maestro di Spada

Montanaro... Sagra del Canastrel - 14^ edizione




Sagra del Canastrel - 14^ edizione

Montanaro (To) dal 27 maggio al 2 giugno.


Il Canastrel, tipico dolce di Montanaro, è una cialda secca che ricalca la trama lasciata dal vimini sui dolci. Gli ingredienti sono farina bianca, burro, zucchero, uova, scorza di limone grattugiato ed Erbaluce, il famoso vino bianco doc prodotto nella vicina zona di Caluso. L'impasto ottenuto si riduce a piccole palline, successivamente...pressate fra le ganasce di una speciale pinza riscaldata sul fuoco. I canestrelli di Montanaro si distinguono per la loro sottigliezza, leggerezza, consistenza croccante e colore chiaro.

Giovedì 27 maggio, ore 21.00: serata giovani con il gruppo "Hardstyle Party".

Venerdì 28 maggio, ore 19.00: apertura stand gastronomico con menù a base di pesce; ore 21.00: serata danzante con il gruppo "Only Stars".

Sabato 29 maggio, ore 15.00: "Storia e arte fra romanico e barocco", percorso turistico fra i gioielli montanaresi a cura dell'Associazione Amici del Castello; ore 17.00: "Canastrel: una opportunità da valorizzare per la promozione del territorio", convegno e ufficializzazione dell'inserimento del Canastrel nel Paniere dei Prodotti Tipici della Provincia di Torino; ore 19.00: apertura stand gastronomico con grigliata mista; ore 21.00: serata danzante con l'orchestra "I Mirage".

Domenica 30 maggio, ore 10.00-19.00: "Paese che vai... canestrelli che trovi", rassegna dei canestrelli di Borgofranco d'Ivrea, Tonengo di Mazzè, Rondissone e Vaie; mercatino dell'hobbistica; ore 10.30: pedalata ciclistica regionale di medio-fondo; ore 12.30: pranzo con prodotti tipici locali; ore 14.00: "Storia e arte fra romanico e barocco", percorso turistico fra i gioielli montanaresi a cura dell'Associazione Amici del Castello; "Ricerca interiore", mostra espositiva dei pittori Daniele Ossola e Maria Prono; ore 15.30: "La Gata, 'l Volpon e 'l poeta Piston", commedia comica in due atti presentata dalla Compagnia Teatrale Montanarese; ore 19.00: apertura stand gastronomico con paella; ore 21.00: serata danzante con l'orchestra "Erre City Folk".

Lunedì 31 maggio, ore 19.00: apertura stand gastronomico con grigliata mista; ore 21.00: serata danzante con l'orchestra "Aurelio".

Martedì 1 giugno, ore 21.00: "Mohammed Pautasso", spettacolo di teatro e danza popolare multietnica.

Mercoledì 2 giugno: Città d'Arte a Porte Aperte; ore 21.00: concerto del gruppo "Overage", revival di musica rock anni '60-'80.

Durante la manifestazione sarà possibile degustare i Canastrej 'd Montaner in vari punti espositivi e di vendita.


martedì 29 maggio 2007

Sarà per sempre…


Ogni giorno che passa,
mi rendo conto di amarti sempre di più…
di desiderarti ogni giorno in maniera più intensa…
di desiderare di passare la mia vita con te.

Non importa quello che succederà…
quello che il futuro ci riserverà…
potrà succedere qualsiasi cosa, bella o brutta che sia…
ma una cosa è certa…
i momenti che mi hai regalato in questi mesi
e quelli che continui a donarmi
resteranno nel mio cuore per sempre
perché sono emozioni che mi tengono viva dentro
e mi rendono davvero felice.

Non voglio pensare al futuro…
voglio solo vivere questo presente a pieno
perché mi stai riempiendo il cuore di gioia e di serenità
e mi sta rendendo davvero felice,
come non lo ero stata mai.

I nostri momenti d’amore,
i nostri viaggi…
le nostre avventure…
i nostri sguardi…
rimarranno per sempre dentro di me
e anche tu angelo mio…
rimarrai nel mio cuore per sempre!

Grazie di esistere amore mio
e di aver deciso di dedicarti a me...

Tua per sempre!

Lucilla

lunedì 28 maggio 2007

Evanescence a Parigi... Immagini e video


Vi indico alcuni link dove potete recuperare del materiale del concerto degli Evanescence allo Zenith del 25/05/07... foto... video...

Eccole!

http://www.megaupload.com/fr/?d=IJ4AV578

http://www.youtube.com/groups_videos?name=zenith25

Bring Me To Life - For Juliannews

foto varie....

Video... Evanescence Parigi 25/05/07

Vi mostro alcuni video del concerto degli Evanescence allo Zenith di Parigi di venerdì 25/05/07...
Ammirate che spettacolo!

Evanescence My immortal


Your Star Evanescence Paris 25/05/07


Evanescence Paris The Only One


Going Under - Evanescence au Zénith le 25/05/07


Lacrymosa live in Paris 25/05/07


Weight of the world Evanescence live in Paris 25/05/07


Imaginary, Evanescence live in Paris 25/05/07


Whisper, Evanescence live in Paris 25/05/07


Evanescence - Lithium (Live in Paris 2007)


Evanescence - Good Enough (Live in Paris 2007)


Evanescence - Sweet Sacrifice Live in Paris 05/25/07

Evanescence... Pinkpop live in broadcast!!!


Quest'anno il Pinkpop viene trasmesso in broadcast( via internet) e quindi potremo gustarci l'esibizione degli Evanescence in diretta

Questa è la scaletta delle esibizioni:


27/05/07 SUNDAY op 3VOOR12TV:

13.00 Pinkpop 2007 Round Up: terugblik op de zaterdag
14.00 Ozark Henry alleen audio
14.15 The Nightwatchman
15.00 Razorlight
16.00 Paolo Nutini
17.00 Iggy & the Stooges
18.00 Maximo Park
19.00 Snow Patrol : UNCERTAIN
20.15 krezip
21.15 Gabriel Rios

28/05/07 Monday op 3VOOR12TV:

11.00 Pinkpop 2007 Round Up: terugblik op de zondag
12.00 30 Seconds To Mars
12.30 Wolfmother
13.30 Stone Sour
14.30 Five O'Clock Heroes
15.30 Dave Mathews Band
16.30 Maria Mena
17.30 Korn
19.45 Evanescence
21.00 The Kooks


il concerto lo potete seguire qui http://3voor12.vpro.nl/speler/tv/11998947


oppure scaricare questo http://switch.streamgate.nl/cgi-bin/...amid=62&a=.asx sul pc, aprirlo con media player, e guardarlo direttamente sul lettore del vostro pc

Sono tornata!


Ed eccomi nuovamente qui! La mia vacanza a Parigi è terminata e si riprende la vita nomale.
Come sarebbe bello se si potesse girare il mondo senza fermarsi mai, conoscere posti nuovi, nuova gente... quanto mi piacerebbe! Comunque mi accontento e sono felicissima di aver fatto questo viaggio a Parigi.
Credo che questi 4 gg non li dimenticherò mai, il ricordo di Notre Dame, le passeggiate sulla Senna, il viaggio sul battello, passare sotto la maestosa Tour Eiffel, passeggiare nel parco del Louvre... mamma mia, mi viene ancora la pelle d'oca solo a pensarci.


Poi, un'altra cosa, io avevo molto paura dell'aereo, era la prima volta , ma devo ammettere che è stata un'emozione eccitante... adesso non avrei più paura se dovessi riprenderlo nuovamente.
Quante scale, quanti km a piedi abbiamo fatto... una bella sfacchinata, ma ne valeva proprio la pena.
Senza parlare poi del concerto allo Zenith... uno spettacolo... non è durato moltissimo, ma molto molto bello e la ns cara Amy è stata bravissima... un clima da farti venire i brividi! Tralascio il fatto che per arrivarci ci siamo inzuppati come dei pulcini in quanto scesi dal metro ha cominciato a diluviare ed io (furba!) avevo dimenticato l'ombrello in albergo. Questo però non ci ha certo fermati e non ci ha impedito di passare una magnifica serata.
L'albergo non era dei migliori, ma, nonostante ciò, ci siamo trovati bene e ci siamo "divertiti".

Il posto che mi è piaciuto di più? In assoluto Notre Dame... un posto da favola... con colori meravigliosi e un'atmosfera magica che la circondava.
Beh... che altro dire... sono strafelicissima di aver potuto vivere questa esperienza e di averla condivisa con una persona che ha reso questi giorni ancora più speciali.


Adesso si ritorna alla routine di tutti i giorni, ma non disperiamo... venerdì 8 giugno ci sarà l'occasione di un altro viaggetto... si andrà a Pisa a vedere il Metarock Festival e a visitare un pochino anche questa città italiana altrettanto bella.


... Parigi ti porterò nel mio cuore per sempre... non potrebbe essere diversamente!

Au Revoir!!!

giovedì 24 maggio 2007

Si parteeeeeeeeee

http://www.Pimp-Text.com/ - Pimp Text
http://www.PimpText.com/ - Pimp Text - Bling Text - MySpace Layouts

Ancora poche ore e si parte per Parigi! Che bello!!!
Al mio ritorno vi racconterò un pò di cose... che magnifica giornata!!
Ora vado a prepararmi e a finire di fare la valigia... io ci metto sempre un'eternità a prepararmi! =)
Ciauuuuuuuuuuuuuu

mercoledì 23 maggio 2007

I nuovi musicisti degli Evanescence.

Ecco annunciati finalmente i nuovi musicisti degli Evanescence, ma che suoneranno sono in occasione del tour...
Ve li presento...
I loro nomi sono Will Hunt alla batteria e Troy McLawhorn alla chitarra... fanno parte del gruppo I Dark New Day, ma hanno firmato il contratto solo per il tour estivo, vedremo dopo chi li sostituirà.
Se volete saperne di più potete visitare il loro sito http://www.darknewday.com/
Adesso vi mostro le loro foto...

Will Hunt

Troy McLawhorn

Le dichiarazione di Amy Lee.


Finalmente dopo tutta la bufera scatenata per l'abbandono degli Evanescence da parte di John e Rocky... ecco le dichiarazioni di Amy Lee sulla vicenda... era giusto sentire anche la sua versione, fino ad ora non aveva potuto farlo in quanto era in viaggio di nozze!


Eccole... leggete!


Ciao ragazzi. Wow, ci sono moltissime cose da dire. Non so da dove cominciare. Prima di tutto, e cosa più importante, sono ufficialmente la Sig. Amy Hartzler! Josh e io ci siamo sposati ed è stata la cosa più incredibile che mi sia capitata nella vita. Siamo tornati da un paio di giorni dalla nostra luna di miele e sfortunatamente ho scoperto che non mi sono potuta difendere per un'intera settimana da tutte le accuse. Eccovi la verità, quando ho detto che John e Rocky erano pronti per andarsene era quello che intendevo. Non si sono fatti molti problemi a far capire che degli Evanescence se ne fregavano e che rimanevano soltanto per i soldi. Ho lasciato che questa negatività permanesse nella mia band per molto tempo perchè ero spaventata da una separazione. Ho trattato John e Rocky con gentilezza e rispetto, e non ho ricevuto altro che gelosia e risentimento. Erano infelici. Non suoneranno più con noi perchè amo troppo questa band per vederla andare a fondo. Una piccola falsità è stata riportata dalla stampa: Rocky non se n'è andato. Non ha mai parlato a me o al nostro management al riguardo..disse allo staff e agli altri del gruppo che aveva deciso di lasciare il gruppo nelle due settimane dopo la prima parte del tour in sud africa (nel periodo in cui mi sarei sposata e ovviamente non avrei avuto il tempo di sostituirlo). Fortunatamente alcune di queste persone hanno a cuore il progetto e mi hanno messo in guardia, così siamo stati capaci di sostituirlo in tempo e continuare il tour come previsto. Ho poi parlato con John e gli ho detto che era il momento che facesse quello che si sentiva, ovvero suonare con la sua band perchè nessuno suona con gli Evanescence se non lo apprezza e non ama farlo. Specialmente qualcuno che vuole danneggiarli. Essere un touring member quando vorresti avere qualcosa di tuo è frustrante - penso che questo fosse il suo problema. ma questo è successo la scorsa settimana... Oggi c'è stata la prima prova generale con Will e Troy e sono stati fantastici! ( Per chi non lo sapesse ancora tra di voi, sono il chitarrista e il batterista dei Dark New Day). I nuovi arrivati hanno lavorato ai loro strumenti negli scorsi giorni cercando di infilarsi in testa la lista di canzoni e suonano alla grande. É pazzesco come sembri così bello suonare adesso, senza nuvole sopra le nostre teste, senza cospirazioni e drammi, solamente con l’amore per la musica Terry Tim e io siam molto felici e non vediamo davvero l’ora di ricominciare il tour. Will e Troy sono un pò nervosi, ma non dovrebbero esserlo, entrambi spaccheranno! Fan dei Dark new Day non preoccupatevi, la band non si scioglierà! Li abbiam soltanto presi in prestito per un pò (stanno infatti lavorando al loro nuovo album) Spero che tutto questo vi soddisfi. Probabilmente sarò rimproverata per aver detto così tanto, ma qualcuno doveva dire la verità! Sono stanchissima, ho bisogno di dormire! Vi amiamo ragazzi e non vi deluderemo! A presto, con amore Mrs H.

Concerto degli Evanescence... Parigi!

- 1 giornooooooo!

ImageChef.com - Create custom images

Parigi ci aspetta!


Un giorno...

un giorno in cui mi sento euforica ed elettrizzata.
Al solo pensiero di sapere che domani sarò in viaggio per una città meravigliosa, mi riempie di gioia.
Pensare che domani scenderò dall'aereo e potrò percorrere le vie della magica Parigi, mi eccita e mi procura un felicità indescrivibile.
Devo ammettere che l'idea di prendere l'aereo un pò mi spaventa, ma l'entusiasmo per questo magnifico viaggio, fa passare in secondo piano questa mia paura.
Poi sono certa che il mio dolce accompagnatore saprà tranquillizzarmi e farmi trascorrere un magnifico viaggio.
Non riesco ancora a crederci, mi sembra un sogno ed invece è proprio tutto vero... potrò finalmente vedere una città che ho sognato di visitare da diversi anni.
Domani, quando arriverò a destinazione, riuscirò finalmente a rendermi conto che non è un'illusione... sarò veramente a Parigi! Wowwwwwwww

Questa mia felictà è rafforzata dal fatto che potrò condividere queste mie forti emozioni e questa bella esperienza con una persona che adoro da morire e che sono certa saprà rendere ancora più belle le giornate che trascorreremo a Parigi.

E poi... come dimenticare gli Evanescence...

Sono molto felice di rivedere un loro concerto dal vivo, a Vienna era stato meraviglioso e, venerdì a Parigi, sarà ancora più spettacolare.

Beh... come vedete... ho tanti buoni motivi per essere felice e lo sono davvero molto... molto!

Tesoro mio... grazie di aver deciso di condividere tutto questo con me...

Ti voglio bene!


... Ancora un giornooooooooooo..................



Lucilla

La Storia di Google...


Nato nel 1996 da un'idea di due giovani universitari poco più che ventenni (Larry Page e Sergey Brin), google (dal termine googol, erroneamente chiamato gogle o goggle), il più famoso motore di ricerca, in meno di 10 anni è diventato il sito di riferimento dei navigatori di internet.

Il successo esponenziale ottenuto in così breve tempo lo deve alla sua grafica leggera, alla mancanza di banner pubblicitari, popup e simili (solo pubblicità testuali), alla velocità di caricamento delle pagine (meno di un secondo anche con la vecchia linea a 56K) ma soprattutto alla pertinenza dei risultati delle ricerche, cosa essenziale per un motore di ricerca.

Il segreto dell'efficienza di google si deve all'algoritmo di ricerca sviluppato e migliorato dai due inventori oramai arcimiliardari, in grado di classificare le pagine web in base all'importanza rivestita in rete.

E' così che è nato il PageRank.


Dalla Sitemap al Google Pack
Sin dall'inizio della sua fondazione, la "Google Inc." sviluppa ed acquista costantemente nuovi programmi ed utility gratuite per conquistare nuovi settori del web grazie appunto alla diversificazione dei propri prodotti senza trascurare naturalmente lo sviluppo ed il miglioramento del cuore del motore di ricerca.

Cercheremo di esaminare brevemente le caratteristiche principali di tutti i tools che google propone descrivendone le funzioni e l'utilità di ognuno.



Google utility


Beneficia degli annunci Google AdSense

guadagnare col vostro sito web iscrivetevi gratuitamente ad Adword, il programma che vi permette di pubblicare gli annunci di google facendovi guadagnare soldi ed aggiungendo contenuti al sito stesso.


Aumenta il traffico del tuo sito con AdWords di Google

Aumentate il traffico verso il vostro sito web iscrivendovi ad Adwords di google, il programma che vi permetterà di creare degli annunci mirati aumentando le visite in modo esponenziale.


Rendi il tuo PC funzionale. Scarica Google Pack gratis.

Scarica gratis il pacchetto completo di tutti i principali programmi gratuiti di Google Pack. Potrai scegliere di includere nel download Google Picasa, Google Earth, Google Desktop, Google Toolbar (con Page Rank), Mozilla Firefox, Ad-Aware, Norton Antivirus, Adobe Reader 7, Skype, Real Player, GP HD Images e molti altri programmi tutti rigorosamente gratis ed aggiornati automaticamente all'ultima versione disponibile.



Google risorse


Google Alert

I Google Alert sono degli avvisi inviati tramite posta elettronica quando online compaiono degli articoli che corrispondono agli argomenti che avete specificato al momento della richiesta. I Google Alert sono utili per monitorare una notizia o un evento di particolare interesse o semplicemente per essere sempre aggiornati su un determinato argomento. Google alert è in fase di sviluppo ed al momento potete iscrivervi agli argomenti News, Web e Gruppi per essere sempre aggiornati su un certo settore economico o sulla concorrenza oppure ricevere le ultime notizie su una celebrità o su un evento ricevere informazioni sulle squadre preferite.


Google Labs

Il laboratorio miracoloso di google dove vengono elaborati e sperimentati tutti i nuovi programmi. Tra le ultime novità ancora in fase di test vi segnaliamo:
Google Ricerca codici - Per ricercare codici sorgente pubblici (ora anche in italiano)
Google ride finder - Per trovare taxi ed autobus navetta in tempo reale (in inglese)
Google Sets - Per creare automaticamente da alcuni esempi un set di voci (in inglese)


Google Calendar

Con Google Calendar potete visualizzare tutti i vostri appuntamenti con amici e familiari direttamente accanto ai vari impegni di lavoro, nonché aggiungere qualsiasi evento interessante che trovate online. Inoltre sarete voi a decidere chi può visualizzare il vostro calendario e quali informazioni condividere. Potrete creare inviti, inviare promemoria e monitorare le conferme di partecipazione all'evento segnalato direttamente in Google Calendar.

Anche le organizzazioni possono promuovere eventi. Potrete inoltre impostare promemoria automatici per gli eventi e, grazie alla funzione di ricerca incorporata, trovare nell'intero calendario qualsiasi appuntamento in pochi secondi. La vostra agenda oramai non servirà più grazie al calendario elettronico di google.


Google Mobile

Con Google Mobile potrai accedere ai tuoi messaggi di posta direttamente dal browser Web del tuo telefonino.

Grazie alle nuove funzionalità inserite ora è possibile:
· Ottimizzare automaticamente l'interfaccia del dispositivo in uso
· Aprire direttamente gli allegati ricevuti con i messaggi, compresi foto, documenti di Microsoft Word e file con estensione .pdf .

. Rispondere telefonando alle persone registrate nel vostro Elenco contatti Gmail. Con goolge mobile puoi leggere e rispondere a tutti i tuoi messaggi di posta elettronica in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.


Google Directory I link inseriti nella directory di google sono pressappoco gli stessi di Dmoz, la directory per eccellenza.
Google News Per ricercare news nell'immenso mare di notizie pubblicate in internet.
Funzioni speciali di Google Alcune delle funzioni speciali per effettuare le vostre ricerche sul principale motore di ricerca del web.
Ricerca Blog Scovate tutti i blog pubblicati sul web grazie a questo motore di ricerca dei blog.
Google Maps Una delle più complete mappe virtuali per cercare indirizzi ed attività commerciali.
Ricerca Libri Scovate e scaricate liberamente tutti i libri che desiderate grazie a questo potente archivio di google.
Google Gruppi Per creare mailing list e gruppi di discussione
Google Video Uno degli archivi video più completi per cercare tutti i vostri filmati preferiti. Molti i filmati divertenti da scaricare gratis.
Google Immagini Motore di ricerca delle immagini del Web. Free images da ricercare per i vostri downloads.
Web Search Cerca nel più grande database tra 8 miliardi di pagine web memorizzate ed in continuo aumento.



Programmi utili


Google Blogger Per creare un un tuo blog personale 100% gratis.
Traduttore Utile programma che permette la traduzione di testo o, digitando l'indirizzo, di un intero sito web.
Google Desktop Programma molto utile per ricercare file, immagini, video e tutto ciò che avete salvato sul vostro personal computer.
Google Picasa Programma gratuito semplice ed intuitivo che permette di catalogare e modificare le vostre foto preferite.
Google Earth Uno dei programmi gratis più scricati in internet in grado di mostrare il mondo in 3d. Molto bella la modalità fly in grado di farvi volare da un capo all'altro del pianeta.
Google Toolbar Utile casella di ricerca che si aggiungerà al vostro browser per velocizzare le vostre ricerche nel web. Inoltre è totalmente personalizzabile ed è molto apprezzata da tutti i webmaster perchè in grado di mostrare il PR (PageRank) dei siti visitati.
Mappe per Mobile Per visualizzare mappe ed indirizzi sul vostro telefono cellulare.

martedì 22 maggio 2007

Ancora 2 giorni e si parteeeeeeeeeee....

http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics
http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics - MySpace Layouts - Pimp Text

Finalmente sta arrivando il giorno della partenza... non vedo l'ora... non potete immaginare quanto io sia contenta... forse un dolce angioletto ne ha una vaga idea dato che lo stresso in continuazione heheheheheh...
Un grande sogno, un bellissimo desiderio si sta avverando e io non sto più nella pelle!!!
Mi ci voleva proprio un bel weekend lontano dalla solita vita e soprattuto qualche giorno in una bellissima città come Parigi con una persona speciale.
Sono sicura che sarà uno dei periodi più belli della mia vita... ci sarà da divertirtsi ci scommetto.
Parigi aspettaci... stiamo arrivandoooooooooooooooo!!!!!!!!

Che giornataccia!

ladyafra.com creation


lunedì 21 maggio 2007

Semplicemente io!

SilviuSSa

Ho voglia di te!


La ricetta della felicità...


Un bel sole caldo...
un bel venticello che rinfresca l'aria...
nonostante ciò, una giornata grigia e oscura.

Sarebbe necessaria una pozione magica
per rischiarare gli animi
e far tornare il sereno...

Sono certa che esista,
devo solo riuscire a trovare gli ingredienti giusti,
quelli con i quali poter creare
un unguento forte e potente
che mi permetta di rendere tutto più semplice ed efficace.
Qualcosa però che possa durare per sempre
e che non svanisca come succede sempre
per tutte le cose belle della vita.

La vita ci fa illudere
mostrandoci cose splendide e entusiasmanti,
ma puntualmente, un attimo dopo,
ci vengono a mancare perchè, per qualche ragione,
ci vengono strappate via
come la sabbia dal vento.

Vorrei avere la certezza
di continuare ad avere la terra sotto i piedi,
ma niente e nessuno può darmi questa sicurezza,
devo riuscire a trovarla dentro di me,
riuscire finalmente ad affrontare
le situazioni della vita con serenità
perchè solo così potrò star bene con me stessa
e, inevitabilmente, far star meglio le persone che mi sono accanto
e che mi amano almeno quanto io amo loro.

Troverò presto la ricetta giusta per la felicità!


Lucilla

venerdì 18 maggio 2007

News... 18 Maggio 2007



Francia: Sarkozy presenta governo, Juppè numero due
venerdì, 18 maggio 2007 10.13

PARIGI (Reuters) - Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha presentato oggi la lista dei ministri del suo governo, nominando un popolare uomo di sinistra e un centrista nei posti chiave di un governo in cui il numero dei ministeri è stato dimezzato.
Mantenendo una promessa elettorale, Sarkozy ha nominato sette donne in un gabinetto di 15 ministeri. Il nuovo governo dovrebbe riunirsi per la prima volta questo pomeriggio.
Alain Juppé, un ex primo ministro, è stato nominato numero due dell'esecutivo e alla testa di un superministero che accorpa le deleghe di ambiente, sviluppo sostenibile, energia e trasporti.
L'ex ministro della Sanità socialista, Bernard Kouchner, che fu tra i fondatori dell'associazione premio Nobel Medici senza Frontiere, sarà il nuovo ministro degli Esteri -- una nomina che mostra il desiderio di Sarkozy di superare le divisioni politiche, ma che ha fatto arrabbiare la sinistra.
Il centrista Hervé Morin è stato nominato ministro della Difesa, prendendo il posto di Michèle Alliot-Marie, che passa all'Interno.



Google, nasce il motore unico di ricerca

Google, il motore di ricerca più usato su internet, lancia Universal Search, la ricerca universale. Crollano i confini tra le varie categorie di ricerca: tutti i risultati ottenuti, testi, video, blog, immagini, sono presentati in una stessa pagina. I primi sottogruppi ad essere unificati in Universal Search sono: Web, News, Images, Local Search, Books e Video. Ad esempio, tra i risultati di 'I have a dream', compare il testo del famoso discorso di Martin Luther King sulla fine della discriminazione razziale, ma subito dopo anche il video, insieme a richiami a una vasta serie di siti a corredo e completamento della ricerca.
Oppure, se avete cercato notizie su "downtown Los Angeles" vi verranno presentate le foto del centro della città americana, le mappe, le pagine Web più rilevanti, i film su Los Angeles e via dicendo.
“E' nostro obiettivo abbattere le pareti tra le diverse informazioni - commenta Marissa Mayer, vicepresidente di Google per le ricerche - e vediamo grandi possibilità di applicazionidel nuovo modello per il futuro".
Google afferma di aver creato un sistema di page ranking migliorato per tutto il materiale a disposizione. I rappresentanti dell'azienda dicono che la ricerca universale richiede un'infrastruttura di ricerca completamente rinnovata, impegnando oltre 100 ingegneri per un periodo di oltre due anni.
"E' un'evoluzione naturale, con la parte più interessante rappresentata dai video", aggiunge Martin Pyykkonen, analista per Global Crown Capital. "Quello che tutti stanno pensando ora è quanto saranno disposti a pagare le aziende per avere un link video", ha aggiunto Pyykkonen.
La ricerca vedrà così, per la prima volta e tra le altre cose, i video di YouTube altamente integrati in Google, mostrati subito tra i risultati di ricerca, mentre per i video da altri siti l’utente verrà dirottato al sito madre.
Tuttavia, quello che sembra essere un punto di forza potrebbe rappresentare una debolezza. Avere contenuti di tipo diverso insieme significa, per l’utente, passare più tempo su internet a selezionare le informazioni. Un intento apertamente dichiarato dalla società di Mountain View. "Il nostro obiettivo è avere gente che spende molto più tempo con Google", spiega uno dei fondatori, nel corso della presentazione di Universal Search.
D’altronde indurre gli utenti a consultare più a lungo sul motore di ricerca ha dei risvolti economici importanti dal momento che Google è anche un polo di attrazione di investimenti pubblicitari. E’ recente l'acquisizione dell'azienda Double Click, uno dei principali operatori della pubblicità online in America, per 3,1 miliardi di dollari.
Il nuovo modo di presentare i risultati delle ricerche, indebolendo ancora di più la gerarchia delle informazioni, potrebbe rappresentare però un’occasione per siti non istituzionali di diventare maggiormente visibili. E così, per esempio, se digitiamo Bush, insieme a Wikipedia, al sito della Casa Bianca o ai discorsi del Presidente testi o video, tra i primi risultati ci sono le foto che paragonano il presidente degli Stati Uniti ad uno chimpanze, giochini e filmati curiosi.



Una playmate per Bruce Willis

Bruce Willis e Tamara Witmer


La nuova fiamma di Bruce Willis è l'affascinante coniglietta di Playboy Tamara Witmer. Secondo quanto riporta il New York Daily News, il protagonista di Die Hard avrebbe conquistato la giovanissima showgirl che ha appena 23 anni. E' stata la stessa Tamara a confermare ai giornalisti di avere una relazione con Bruce Willis. "Ha la voce più sexy che abbia mai sentito - ha dichiarato la playmate al magazine Steppin' Out -. E' dolce e carino e non mi interessa il fatto che sia senza capelli. E' una persona veramente piacevole".
Resta avvolto nel mistero l'inizio della relazione tra il vecchio Bruce che vestirà per la quarta volta i panni di John McClane e la bella Tamara. Secondo quanto riportano i quotidiani rosa, i due si sarebbero conosciuti prima per telefono e poi di persona a un party al Peninsula Hotel di Los Angeles. La Witmer ha avuto una relazione con Jean-Claude Van Damme e chiacchierati flirt con altri attori. "Sono uscita con molte star di Hollywood di primissimo livello - ha dichiarato ancora la coniglietta -. Molti di loro li ho conosciuti nella Playboy Mansion di Hugh Hefner. Mi piace uscire con le celebrità, ma non racconterò mai nulla di quel che faccio con loro".
I giornali scandalistici non hanno perso l'occasione per attaccare uno degli attori più popolari di Hollywood mettendo in evidenza il fatto che Tamara Witmer è poco più grande di sua figlia Rumer Glenn che ha 19 anni. Bruce Willis non si cura più di tanto delle critiche. Poche settimane fa ha trascorso una vacanza ai Caraibi in compagnia della sua ex moglie, Demi Moore, dei suoi figli, e del nuovo marito dell'attrice, Ashton Kutcher. "E' difficile da capire - ha dichiarato l'attore -, ma andiamo in vacanza tutti insieme, cresciamo i figli insieme. Demi è la madre de miei figli, Ashton il loro patrigno, e sono contento si stia dimostrando una persona davvero per bene. Amo Demi e so che lei mi vuole davvero molto bene".



Spalletti: "Una Coppa Italia più che meritata"
La Roma festeggia la conquista della Coppa Italia


L'Inter vince, ma alla fine dei conti i sei gol subiti nella partita di andata fanno la differenza. Così la Roma gioisce. Dunque non sono bastate né la classe né l'agonismo dei nerazzurri per impedire a Francesco Totti e a Luciano Spalletti di alzare la prima Coppa Italia della loro carriera. Tempo di vittorie. Tempo di dediche. E per chi perde di rimpianti. Luciano Spalletti dedica la sua prima vittoria "ai giocatori perché se la sono davvero meritata", a Rosella Sensi a suo padre Franco "primo tifoso giallorosso". Ma anche a capitan Totti e "a Chanel", ai tifosi giunti fino a San Siro. "Nella prima parte di gara ci siamo un po' accontentati - spiega Spalletti - anche per non squilibrare la squadra. Questo atteggiamento andava bene fino a un certo punto: dopo aver subito il 2-0 ci siamo intimoriti e abbiamo ritrovato serenità nel finale. Nonostante la sconfitta, abbiamo meritato la Coppa". Lo sguardo ora è rivolto al futuro: per il capitano "adesso la cosa più importante sono i rinnovi contrattuali dei miei compagni", per Mexes "vincere ti fa venire voglia di altre vittorie", e di rimanere a Roma (se si risolve il problema della grana). "Sicuramente è la prima gioia di club che ho con questa squadra. Spero di averne tante, vincere fa sempre piacere". Simone Perrotta, campione del mondo 2006, festeggia la vittoria della coppa Italia con la maglia giallorossa. Il centrocampista della Roma non si sbilancia sui programmi futuri del club capitolino. "Il pensiero adesso è solo a festeggiare - chiude Perrotta - del prossimo anno ne parleranno societa' e allenatore. Noi dobbiamo pensare solo al campo".Dal canto loro Mancini e tutta l'Inter fanno i complimenti alla Roma, che "nell'arco dei 180 minuti ha meritato. Però - sottolinea l'allenatore nerazzurro - oggi il 4-0 ci poteva stare. I miei ragazzi sono stati eccezionali e hanno giocato una partita straordinaria. L'arbitro? Morganti non era affatto in forma: nel primo tempo c'era un rigore, saremmo andati sull'1-0 e non è poco. Nonostante i due gol in 10' non ce l'abbiamo fatta perché la Roma aveva ipotecato il risultato all'andata, e perché in 10 contro 11 (espulsione di Cordoba per doppia ammonizione) la Roma ha giocato bene". Capitan Zanetti si unisce al coro nerazzurro: "Ci sono stati episodi a noi sfavorevoli, ma abbiamo fatto una partita da grande squadra, creando tante occasioni quante ne aveva create la Roma all'andata. Oggi abbiamo dominato, ma complimenti alla Roma che ha meritato nell'arco dei 180'". La Roma è una grande squadra, sicuramente ha meritato la Coppa Italia, hanno giocato meglio di noi all'andata. Complimenti". Sinisa Mihajlovic rende merito alla Roma, vincitrice della Coppa Italia 2006/2007: all'Inter non è bastata una prova d'orgoglio per ribaltare il 6-2 dell'andata. L'arbitro Morganti non mi è piaciuto". "E' stata partita bellissima, senza esclusione di colpi". Francesco Toldo racconta così la vittoria dell'Inter per 2-1 sulla Roma, inutile però ai fini della conquista della Coppa Italia, che va ai giallorossi in virtù del 6-2 dell'andata. "Abbiamo fatto una grande gara, ci siamo sempre spinti in avanti - ha detto il portiere nerazzurro -. Poi loro hanno preso coraggio e il gol di Perrotta ci ha tagliato le gambe". C'è chi invece la sofferta vittoria la dedica a sé stesso. Lo fa ogni tifoso giallorosso, che dopo anni di attesa si inebriano di felicità allo stato puro. Moltissimi tifosi si sono recati a Fiumicino per accogliere la squadra. La festa è andata avanti per ore. La canzone più gettonata? "Grazie Roma".


Maradona alla `Bombonera` a vedere il suo Boca
18/05/2007 10.24.15


(AGM-DS) - Milano, 18 maggio - Diego Maradona, indossanndo la maglietta del Boca Juniors, ha seguito il match tra Boca e Libertad. La partita, valida per i quarti di andata della Coppa Libertadores, e` terminata in parita` 1-1. Maradona era seduto nel suo palco privato ed era la prima volta che assisteva ad una partita dopo il suo ricovero dovuto a problemi di alcool.Maradona, la prossima settimana avrebbe dovuto iniziare un tour in Asia, ma ha dovuto rinunciare perche` ancora in cura presso la clinica che lo ha dimesso una decina di giorni fa.Nonostante la situazione critica, il `pibe de Oro`, ha ricevuto l`invito a partecipare ad un partita celebrativa per i 50 anni di Rinat Dasáyev, ex portiere russo, che vedra` di fronte una selezione `Resto del Mondo` contro una squadra di `veterani` dell`Unione Sovietica. Tra i giocatori invitati, oltre a Maradona, anche Van Basten, Gullit, Platini, Lineker e Hagi.



Poesie Fantasy... Anime


Anime


Ben venga la luce
sia delle stelle più
lontane che di quella
stella più vicina a noi...

Perchè parlar di paure
nascoste nelle piacevoli
ombre di un soleggiato dì
o nelle avviluppanti ombre
di un parco di stelle...

Nati dalle ombre e
dalle stelle noi siamo...
luce dell'ombra
e ombra della luce...

Apriamo i nostri petali
durante il giorno per
bere alla lucente fonte...

Chiudiamo i nostri petali
durante la notte per
divenire noi fonte dell'aria...

Magister Placido

giovedì 17 maggio 2007

Rock Am Ring 2006

Vi mostro alcuni video del festival Rock Am Ring dell'anno scorso...

Korn - Clown Live Rock Am Ring 2006

Guns N' Roses Rock AM Ring 2006


Metallica - Battery Live at ROCK AM RING 2006


Trivium - a gunshot to the head... Live Rock Am Ring 2006


Alice In Chains - Would? Live Rock Am Ring 2006


Korn - It's On Live Rock Am Ring 2006

ROCK AM RING su MTV


ROCK AM RING

Il rock festival europeo per eccellenza su MTV!


Per il popolo festivaliero europeo è una tappa fondamentale, precisamente dal 1985 anno della sua prima edizione: stiamo parlando del Rock Am Ring.
Chi rimarrà a casa potrà vedere il 2 e 3 giugno su MTV una selezione delle migliori performance del Rock Am Ring, direttamente dal tracciato del Nürburgring. Il concerto più grande della Germania (e d'Europa) si terrà proprio dal 1° al 3 giugno e vedrà alternarsi sul palco alcune delle più famose rock band in circolazione. Tra le altre, due band di grande interesse e protagoniste della scena musicale internazionale: i Muse e i White Stripes che si esibiranno live per il pubblico dell'evento e i telespettatori di MTV Italia.


Sabato 2 giugno
20.30/21.00 Kaiser Chiefs Live

21.00/21.30 RAR Highlights (interviste e performace di Muse, White Stripes, Wolfmother, The Hives & Razorlight)

21.30/22.00 Evanescence Live


Domenica 3 giugno
20.30/21.00 Good Charlotte Live

21.00/21.30 My Chemical Romance Live

21.30/22.00 RAR Highlights (interviste e performace di Artic Monkeys, Korn, Smashing Pumpkins, Velvet Revolver)

22.00/22.30 Linkin Park Essential (special sulla band realizzato prima del RAR)

22.30/23.30 Linkin Park Live

Ecco il sito che parla nel dettaglio di questo festival clicca qui

Ti amo!


Poesie Fantasy... Anima di tenebra


Anima di tenebra


L'oscurità mi affascina,
nasconde i miei pensieri,
apre la mia mente.
i mostri della notte, creature di paura, non hanno potere,
su chi paura non ha del buio
perché ha il buio dentro,
e di esso si nutre, come me,
che della Notte sono l'Amante.

I miei passi sono sicuri come i miei occhi,
che vedono le ombre come luci
aprire la strada ai loro simili,
ai loro fratelli,
uomini infranti di cui non resta altro...
ombre in un'anima di tenebra.

--Lucas Lanhart

Bardo e Maestro di Spada