buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 3 maggio 2007

Il Tempo accanto a te!


Il Tempo accanto a te!


Il tempo trascorre velocemente...
senza tregua... senza guardare in faccia nessuno...

Il tempo scorre fulmineo
soprattutto quando sono con te...

Tutto quello che mi circonda
diventa un universo strano... deforme... poco reale...
e maledettamente intrigante e piacevole.

Anche la semplice pioggia
rieccheggia insistentemente nella mia mente
con suoni simili a cristalli
che si frantumano al suolo.

Il tempo passa inesorabile...
si arricchisce ogni giorno di nuove esperienze...
di belle emozioni...
di straordinarie avventure...
ma anche di dolori, tristezze e delusioni.

Troppo a lungo ho lasciato
scorrere il tempo velocemente senza preoccuparmi
di assorbire le cose buone che mi si presentavano,
adesso voglio vivere
e voglio farlo accanto a te.

Quello che vedo e che provo
è proprio quello che desidero ardentemente...
quello che mi tiene viva dentro...
quello che ho cercato tanto.

Il tempo dovrà scorrere sotto i miei occhi
ma lasciandomi dentro un pezzetto
di ogni istante e soprattutto di ogni
piccolo momento vissuto con te.

Niente potrà più passare inosservato ai miei occhi,
ogni cosa avrà la sua buona ragione
per essere importante ed entusiasmante.

Passeranno i giorni...
si alterneranno la luce e la notte...
trascorreranno i mesi...
cambieranno le stagioni e
vedremo scorrere gli anni,
ma ogni piccolo segnale,
ogni piccolo istante,
sarà speciale e particolare
perchè lo condividerò con
un angioletto sceso dal cielo
che saprà come regalarmi immensa felicità.

Il tempo scivolerà insistentemente
tra mille avventure e difficoltà...
ma certamente l'amore che provo per te
rimarrà vivo ed intenso
proprio come lo è ora.

Il tempo passerà,
ma tu, mio piccolo grande amore,
rimarrai nel mio presente...
vivo come non mai!

Saprò donarti tutto il mio amore e
il tempo questo non lo cancellerà di certo!

La tua Lucilla... Per Sempre!


Nessun commento: