buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

martedì 29 maggio 2007

Sarà per sempre…


Ogni giorno che passa,
mi rendo conto di amarti sempre di più…
di desiderarti ogni giorno in maniera più intensa…
di desiderare di passare la mia vita con te.

Non importa quello che succederà…
quello che il futuro ci riserverà…
potrà succedere qualsiasi cosa, bella o brutta che sia…
ma una cosa è certa…
i momenti che mi hai regalato in questi mesi
e quelli che continui a donarmi
resteranno nel mio cuore per sempre
perché sono emozioni che mi tengono viva dentro
e mi rendono davvero felice.

Non voglio pensare al futuro…
voglio solo vivere questo presente a pieno
perché mi stai riempiendo il cuore di gioia e di serenità
e mi sta rendendo davvero felice,
come non lo ero stata mai.

I nostri momenti d’amore,
i nostri viaggi…
le nostre avventure…
i nostri sguardi…
rimarranno per sempre dentro di me
e anche tu angelo mio…
rimarrai nel mio cuore per sempre!

Grazie di esistere amore mio
e di aver deciso di dedicarti a me...

Tua per sempre!

Lucilla

Nessun commento: