buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

venerdì 11 maggio 2007

Poesie Vampiri... Algul - Mille volte buonanotte, Romeo - Nero araldo della notte


Algul

ardente fiamma araba
che nel mio letto giaci
sposa del colore delle nubi
senza sposo
ti ho trovata
a respirar terra
in un cimitero
ti ho portata nel mio letto
innamorato del tuo cuore che non batte
della tua carne fredda
del respiro che ti manca
mia algul
non demone
no morta
ma amante
viva
tra le mie braccia
mentre graffi la mia schiena
e mordi
il mio mento

di Caino Sette


Mille volte buonanotte, Romeo

Siamo vampiri, destinati a separarci all'alba
tu Romeo
io Giulietta.
Amanti segreti celati nella notte.
Solo nel buio possiamo amarci.
Il sole sta sorgendo, mio Romeo,
a noi si palesa muovendo i suoi passi sul tuo pavimento.
Scivolo sotto le coltri, e immagino il tuo profumo, appoggio il capo e ancora riecheggia la tua voce, chiudo gli occhi e riesco a sentire le tue mani sul mio corpo.
Ho paura di addormentarmi, ho paura che al mio risveglio, scopra che sia stato tutto un sogno,
Ma lo farò per accorciare l'attesa.
Addio mio Romeo Mille volte buonanotte.
Devi andar via da me, è gia giorno e il mondo comincia a svegliarsi.
Non possono sorprenderci assieme.
Il giorno ci è nemico e brucia sulla pelle, mio vampiro.
Mille volte buonanotte, lo ripeterò finché sarà nuovamente buio, nelle lunghe ore che ci separano.
Mille volte buonanotte e sono già "nella finestra" ad attenderti
Mille volte buonanotte ed è già buio.
Mille volte buonanotte è tu sei giunto alla "finestra"Mille volte, e voglio sentirti dentro di me.
Mille volte vorrei abbattere tutte le distanze e fondermi con te.
Mille volte, una parola che non ho il coraggio di dirti.
Mille volte, un sussurro che si estende nell'eternità della notte.
Mille volte amore mio ti amo.
di Dukessa dela Croix


Nero araldo della notte

Un altro giorno.
Il sole muore ancora una volta.
La Luna sale sul suo trono di ombre.
I Figli della Notte accompagnano il Risveglio.
I Neri cancelli tra la Vita e la Morte,
tra il Sogno e la Realtà, si aprono.
Ed il Nero Araldo della Notte, lo Scudiero del Buio,
cammina ancora tra gli uomini.
Ed è di nuovo dominio, di nuovo caccia,
di nuovo la Danza Oscura sul filo della lama.
Cercare, seguire, trovare la preda agognata...Il Calice Scarlatto si colmerà ancora per saziare la sete Rossa,tra Passione e Desiderio, tra Amore e Morte.
Cavalcare sull'Abisso,oltre l'Abisso,seguendo antichi sentieri ed ancestrali richiami,assaporando conoscenze perdute,senza mai smarrire e dimenticare la Via Oscura ed il Sentiero dell'Acciaio.
Sempre, Nero Araldo della Notte.

di Lord Kane Fenris

Nessun commento: