buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

lunedì 28 maggio 2007

Sono tornata!


Ed eccomi nuovamente qui! La mia vacanza a Parigi è terminata e si riprende la vita nomale.
Come sarebbe bello se si potesse girare il mondo senza fermarsi mai, conoscere posti nuovi, nuova gente... quanto mi piacerebbe! Comunque mi accontento e sono felicissima di aver fatto questo viaggio a Parigi.
Credo che questi 4 gg non li dimenticherò mai, il ricordo di Notre Dame, le passeggiate sulla Senna, il viaggio sul battello, passare sotto la maestosa Tour Eiffel, passeggiare nel parco del Louvre... mamma mia, mi viene ancora la pelle d'oca solo a pensarci.


Poi, un'altra cosa, io avevo molto paura dell'aereo, era la prima volta , ma devo ammettere che è stata un'emozione eccitante... adesso non avrei più paura se dovessi riprenderlo nuovamente.
Quante scale, quanti km a piedi abbiamo fatto... una bella sfacchinata, ma ne valeva proprio la pena.
Senza parlare poi del concerto allo Zenith... uno spettacolo... non è durato moltissimo, ma molto molto bello e la ns cara Amy è stata bravissima... un clima da farti venire i brividi! Tralascio il fatto che per arrivarci ci siamo inzuppati come dei pulcini in quanto scesi dal metro ha cominciato a diluviare ed io (furba!) avevo dimenticato l'ombrello in albergo. Questo però non ci ha certo fermati e non ci ha impedito di passare una magnifica serata.
L'albergo non era dei migliori, ma, nonostante ciò, ci siamo trovati bene e ci siamo "divertiti".

Il posto che mi è piaciuto di più? In assoluto Notre Dame... un posto da favola... con colori meravigliosi e un'atmosfera magica che la circondava.
Beh... che altro dire... sono strafelicissima di aver potuto vivere questa esperienza e di averla condivisa con una persona che ha reso questi giorni ancora più speciali.


Adesso si ritorna alla routine di tutti i giorni, ma non disperiamo... venerdì 8 giugno ci sarà l'occasione di un altro viaggetto... si andrà a Pisa a vedere il Metarock Festival e a visitare un pochino anche questa città italiana altrettanto bella.


... Parigi ti porterò nel mio cuore per sempre... non potrebbe essere diversamente!

Au Revoir!!!

Nessun commento: