buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

mercoledì 16 maggio 2007

Amy Lee... Il suo matrimonio


Come vi avevo detto qualche giorno fà... vi aggiorno sulle notizie del matrimonio di Amy Lee degli Evanescence... attendiamo ancora le foto!!


UN VESTITO DA SPOSA BIANCO E ROSA
Amy Lee, originaria di Little Rock, si è sposata nella sua casa di famiglia (sempre a Little Rock), lo scorso weekend.

Ironia della sorte, quasi nello stesso momento in cui veniva unita in matrimonio, è stata annunciata la maggior rottura all'interno della band che ha portato con sè speculazioni di ogni genere.

Pare proprio che la luna di miele della band multiplatino e vincitrice di due Grammy Awards sia finita.

Ma prima le buone notizie: la 25enne Amy ha sposato il 29enne Josh Hartzler (terapista di NY) domenica. Per la cerimonia, iniziata alle 13.00, il giardino di casa è stato letteralmente coperto di fiori. E no, la dea gotica non si è vestita di nero ma ha indossato per un vestito avorio in stile Vittoriano e il velo.

Padre Bob Cargill of Fort Worth ha celebrato il matrimonio. Le sorelle Carrie e Lori e l'amica Beth Wilson sedevano al suo fianco, mentre i fratelli di Josh Caleb e Aaron con l'amico David Hodges (membro fondatore della band) erano i testimoni dello sposo. Il chitarrista Terry Balsamo era tra gli invitati.

Il ricevimento, con musica di Brian Nahlin e Nick Devlin è stato organizzato da Capers.

La torta invece era la famosa torta celeste di The Blue Cake Company.

Dopo aver trascorso la prima notte di nozze al Peabody, la coppia è volata in un'isola a sud delle Bahamas per la luna di miele. Che cos'altro ha fatto la sposa nel giorno del suo matrimonio? Ha postato (o qualcuno per lei) un messaggio ai fans sul sito ufficiale della band.

Nessun commento: