buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

lunedì 14 maggio 2007

Le Feste delle Fate


LE FESTE DELLE FATE


A questi piccoli esseri luminosi piace molto organizzare delle feste; non resistono alla musica e vanno pazze per i balli. Durante le calde notti estive organizzano meravigliosi giochi nei boschi, al chiaro di luna.
Uno dei loro divertimenti preferiti è giocare tra loro con una palla d'oro in mezzo alle radure dei boschi, in cima ad una collina, oppure su un prato liscio e morbido e, su questo, la mattina dopo, si troveranno delle piccole tracce: cerchi perfetti, funghi cresciuti all'improvviso
Ma fate ben attenzione! Se pensate di poterle vedere mentre ballano al chiaro di luna, guai a voi! Rischiate di fare una bruttissima fine...
Il fascino della musica fatata può trascinare l'uomo verso il cerchio, e ridurlo in schiavitù eterna nel loro mondo. Se un essere umano vi entra è obbligato a unirsi alle loro infinite danze e giochi e, anche se può sembrare che durino solo qualche minuto o un'ora o due, in realtà la durata, rapportata al nostro tempo è di sette anni o più.
Ecco ora un elenco di giorni che, per tutta una serie di combinazioni astrali e di energia, sono favorevoli per incontrare le creature del piccolo popolo:
1 febbraio
1 aprile
1 maggio
1 agosto
25 marzo
23 giugno
Vigilia di San Giovanni
tra i 23 e 24 giugno Notte di San Giovanni
Vigilia di Ognissanti
Vigilia di Natale
Natale
Notte di capodanno
Primo giorno dell'anno
Pentecoste
Solstizi:
- 21 marzo primavera
- 21 giugno estate
- 23 settembre autunno
- 21 dicembre inverno

Nessun commento: