buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

venerdì 11 maggio 2007

Poesie Vampiri ... Bacio di morte - Il richiamo di un vampiro - Predatore di anime


Bacio di morte
di Corvo

Io creatura della notte
criticata e giudicata
anche dai più ingiusti
mai potrò trovare nell'eternità
un amore corrisposto.
In ogni mio bacio di morte
libero i miei sentimenti
di rabbia, odio, disperazione
e profondo amore eternamente rinnegato
perché al contrario di voi
al contrario di ciò che pensate,
io posso amare,
posso amare in un modo in cui nessuno ha mai amato e in cui nessuno
amerà mai.
Ogni mio bacio di morte è dato con estrema passione
ed infinito dolore.
Con un bacio che piange lacrime di rubino
sono costretto ad esprimere
il mio triste amore disperato
ormai perduto per sempre
nelle tenebre della notte.

Il richiamo di un vampiro
di Principe delle tenebre
Ascolta il canto angelico dei vampiri,
lasciati cullare fre le loro braccia.
Ascolta la mia voce,
guarda dentro i miei caldi cupi verdi occhi
non ti ipnotizzare per il loro magnetismo
ma per il mio enigmatico parlato ti incanti
non lo sai...
senti calore sulla tua anima...
ti sto già baciando

Predatore di ANIME
di Armata delle tenebre

Una tomba profonda, tacita loggia per questo corpo decomposto.
Secolare era il mio sonno, e divina la punizione per il mio essere malvagio.
Rinchiuso per giustizia, ora restituito al mondo.
Per errore, tra gli esseri viventi.
Occhi che trasudano profonda avversione, mi scrollo fango e detriti ed emergo.
Accecante luce fa ardere la mia ira, si
lluminano di rosso le orbite delmio teschio;
fuoco dell' inferno che vi brucia e si manifesta, lasciando scorgere le
atroci pene inflitte
nel regno dal quale sono stato strappato.
Chi? Chi ha osato tanto?
Impugno la mia imponente mannaia, fanatica collega di trapasso.
Il sole sta per tramontare, notte impetuosa si erge tra nubi scure.
E' la mia notte.
La mia prima notte, da non morto.
Vendicatore del male, predatore di anime,
muovo sordi passi tra lapidi ripudiate.
Un lampo fulmineo, risonante tuono che echeggia nel cimitero.
Sono tornato.
La mia bara scoperchiata,
l'aria gelida assassina.
Liberato dall'oblio,
insaziabile odio mi riconsegna a questo mondo.
Sono qui per strapparvi l'anima dal corpo
e portarla con me, nell'oltretomba.
Razza bastarda, inizia a tremare per il tuo avvenire:
presto imparerai il dolore dei perduti.

Nessun commento: