buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

lunedì 7 maggio 2007

Evanescence... News


John è stato licenziato e Rocky ha lasciato la band!

Notizia di ieri è che sia il chitarrista John LeCompt che il batterista Rocky Gray sono usciti dalla band, sebbene con modi differenti. Nel caso del chitarrista possiamo parlare apertamente di licenziamento in tronco, usando le sue stesse parole, dopo una telefonata della frontwoman Amy Lee che lo ha in poche parole scaricato. Nel caso di Gray la decisione è una diretta conseguenza dell'allontanamento del chitarrista. I due infatti hanno in piedi un progetto comune chiamato Machina, nel quale han detto di dedicarsi a questo punto a tempo pieno. Non sono parole dolci quelle del chitarrista verso la leader del gruppo, il reconto della vicenda lo trovate nelle parole rilasciate sul suo blog: (traduzione)

JOHN:

Salve a tutti,Ho ricevuto I vostri messaggi per tutta la mattinata ed ed ho pensato di darvi una piccola rappresentazione riguardo a tutta la situazione che si è creata. Ieri attorno alle 3.30 pm ho ricevuto una chiamata sul mio cellulare da Amy.Questa chiamata non sembrava essere una chiamata di un’a mica che mi apprezza ma piuttosto una chiamata di un nemico che si è preparato a ferire me e la mia famiglia. Senza alcun preavviso o negoziazione per il mio futuro, sono stato licenziato senza alcuna motivazione. Noi non ci siamo visti faccia a faccia,ma chi lo sà?il nostro scopo è sempre stato il medesimo ovvero quello di fare degli Evanescence la miglior band Rock che ci potesse essere. Ho sempre dato il mio sangue (energie), il mio sudore e lacrime per far sì che tutto ciò accadesse ma a quanto pare non è stato abbastanza. Adesso anch’io sono diventato uno delle tante persone al margine di quella porta che scorre nella sua vita. E’ davvero strano bizzarro come tanti di noi si ritrovano al momento. Suppongo che tutto ciò sarebbe buon materiale per un contenuto lirico. Forse,adesso sarò una fra i favoriti per una canzone,scritta su di me. Forse la canzone prenderebbe il titolo di “Call me when you’re Broke”…….Quello che voglio dire è che so che tanti di voi penseranno che lei sia un genio o una salvatrice o qualcosa del genere. Voglio solo farvi sapere che la mia famiglia ed io la vogliamo dimenticare per sempre …………….Spero per voi che ci saranno dei chiarimenti riguardo alla situazione. Vi ringrazio per tutti questi anni bellissimi che abbiamo passato e per essere stati i più incredibili fans e amici. Forse ci rivedremo. Adesso vado a giocare con il mio piccolo. pace.


Eccovi le fatidiche dichiarazioni d Amy Lee:

"Gli Evanescence sono vivi e stanno bene. John e Rocky sono stati negli Evanescence per quattro anni e abbiamo trascorso dei bei momenti insieme, ma erano pronti a cambiare, perciò ci siamo separati. Gli Evanescence sono qualcosa che amo e nutro da quando avevo 14 anni e continuerò a combattere e proteggerla per sempre se devo. Terry, Tim e io siamo emozionati dal fatto di suonare live con altri fantastici nuovi musicisti e saremo più rock che mai. Restate in contatto per news su questo fronte. Non preoccupatevi per il tour, niente verrà cancellato.

Ci vediamo presto!"


Amy si è sposata oggi!!
La diva degli Evanescence convola a nozze

Come ultima notizia fresca fresca di giornata c’è il matrimonio della bella Amy Lee con Josh… La cantante degli Evanescence si è fidanzata ufficialmente con uno psichiatra di nome Josh. La coppia si frequenta da oltre un anno e Amy ha deciso di ufficializzare la notizia nel corso di un un'apparizione live sull'emittente canadese MuchMusic e oggi finalmente il fatidico giorno è arrivato.
Attendiamo notizie più dettagliate e magari anche le foto del loro matrimonio nei prossimi giorni…

Vi terrò informati!!!!
Auguriiii Amy!!!

Nessun commento: