buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

mercoledì 23 maggio 2007

Parigi ci aspetta!


Un giorno...

un giorno in cui mi sento euforica ed elettrizzata.
Al solo pensiero di sapere che domani sarò in viaggio per una città meravigliosa, mi riempie di gioia.
Pensare che domani scenderò dall'aereo e potrò percorrere le vie della magica Parigi, mi eccita e mi procura un felicità indescrivibile.
Devo ammettere che l'idea di prendere l'aereo un pò mi spaventa, ma l'entusiasmo per questo magnifico viaggio, fa passare in secondo piano questa mia paura.
Poi sono certa che il mio dolce accompagnatore saprà tranquillizzarmi e farmi trascorrere un magnifico viaggio.
Non riesco ancora a crederci, mi sembra un sogno ed invece è proprio tutto vero... potrò finalmente vedere una città che ho sognato di visitare da diversi anni.
Domani, quando arriverò a destinazione, riuscirò finalmente a rendermi conto che non è un'illusione... sarò veramente a Parigi! Wowwwwwwww

Questa mia felictà è rafforzata dal fatto che potrò condividere queste mie forti emozioni e questa bella esperienza con una persona che adoro da morire e che sono certa saprà rendere ancora più belle le giornate che trascorreremo a Parigi.

E poi... come dimenticare gli Evanescence...

Sono molto felice di rivedere un loro concerto dal vivo, a Vienna era stato meraviglioso e, venerdì a Parigi, sarà ancora più spettacolare.

Beh... come vedete... ho tanti buoni motivi per essere felice e lo sono davvero molto... molto!

Tesoro mio... grazie di aver deciso di condividere tutto questo con me...

Ti voglio bene!


... Ancora un giornooooooooooo..................



Lucilla

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, molto interessante questo blog, mi piacerebbe molto avere una persona come te che scrive sul mio sito:
Parigi Viaggi
Non so se potrebbe interessarti qualche forma di collaborazione..... Ciao!

NouvelleVague ha detto...

http://www.parisiens.splinder.com/ ciao da Parigi