buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 31 maggio 2007

Amami...


Amami

Amami per quella che sono...
Amami per i miei discorsi poco seri...
Amami per i miei silenzi...
Amami per la mia dolcezza...
Amami per il mio modo di scherzare...
Amami per le mie paure e le mie insicurezze...
Amami per la mia voglia di vivere...
Amami anche quando sono triste ed insopportabile…
Amami per il mio essere incomprensibile…
Amami per i miei sogni…
Amami per i miei desideri…
Amami per la mia passionalità…
Amami per la mia follia…
Amami per il mio essere bambina…
Amami per la volontà di dedicarmi a te…
Amami per la mia voglia di essere desiderata…
Amami quando piango e quando rido…
Amami prima di andare a dormire e quando ti risvegli al mattino…
Amami nei nostri ricordi…
Amami per la mia mente e per il mio cuore…
Amami per il folle desiderio che ho per te...
Ma soprattutto amami…
perché io amo follemente te!!


La tua Lucilla
Forever!

Nessun commento: