buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

mercoledì 23 maggio 2007

Le dichiarazione di Amy Lee.


Finalmente dopo tutta la bufera scatenata per l'abbandono degli Evanescence da parte di John e Rocky... ecco le dichiarazioni di Amy Lee sulla vicenda... era giusto sentire anche la sua versione, fino ad ora non aveva potuto farlo in quanto era in viaggio di nozze!


Eccole... leggete!


Ciao ragazzi. Wow, ci sono moltissime cose da dire. Non so da dove cominciare. Prima di tutto, e cosa più importante, sono ufficialmente la Sig. Amy Hartzler! Josh e io ci siamo sposati ed è stata la cosa più incredibile che mi sia capitata nella vita. Siamo tornati da un paio di giorni dalla nostra luna di miele e sfortunatamente ho scoperto che non mi sono potuta difendere per un'intera settimana da tutte le accuse. Eccovi la verità, quando ho detto che John e Rocky erano pronti per andarsene era quello che intendevo. Non si sono fatti molti problemi a far capire che degli Evanescence se ne fregavano e che rimanevano soltanto per i soldi. Ho lasciato che questa negatività permanesse nella mia band per molto tempo perchè ero spaventata da una separazione. Ho trattato John e Rocky con gentilezza e rispetto, e non ho ricevuto altro che gelosia e risentimento. Erano infelici. Non suoneranno più con noi perchè amo troppo questa band per vederla andare a fondo. Una piccola falsità è stata riportata dalla stampa: Rocky non se n'è andato. Non ha mai parlato a me o al nostro management al riguardo..disse allo staff e agli altri del gruppo che aveva deciso di lasciare il gruppo nelle due settimane dopo la prima parte del tour in sud africa (nel periodo in cui mi sarei sposata e ovviamente non avrei avuto il tempo di sostituirlo). Fortunatamente alcune di queste persone hanno a cuore il progetto e mi hanno messo in guardia, così siamo stati capaci di sostituirlo in tempo e continuare il tour come previsto. Ho poi parlato con John e gli ho detto che era il momento che facesse quello che si sentiva, ovvero suonare con la sua band perchè nessuno suona con gli Evanescence se non lo apprezza e non ama farlo. Specialmente qualcuno che vuole danneggiarli. Essere un touring member quando vorresti avere qualcosa di tuo è frustrante - penso che questo fosse il suo problema. ma questo è successo la scorsa settimana... Oggi c'è stata la prima prova generale con Will e Troy e sono stati fantastici! ( Per chi non lo sapesse ancora tra di voi, sono il chitarrista e il batterista dei Dark New Day). I nuovi arrivati hanno lavorato ai loro strumenti negli scorsi giorni cercando di infilarsi in testa la lista di canzoni e suonano alla grande. É pazzesco come sembri così bello suonare adesso, senza nuvole sopra le nostre teste, senza cospirazioni e drammi, solamente con l’amore per la musica Terry Tim e io siam molto felici e non vediamo davvero l’ora di ricominciare il tour. Will e Troy sono un pò nervosi, ma non dovrebbero esserlo, entrambi spaccheranno! Fan dei Dark new Day non preoccupatevi, la band non si scioglierà! Li abbiam soltanto presi in prestito per un pò (stanno infatti lavorando al loro nuovo album) Spero che tutto questo vi soddisfi. Probabilmente sarò rimproverata per aver detto così tanto, ma qualcuno doveva dire la verità! Sono stanchissima, ho bisogno di dormire! Vi amiamo ragazzi e non vi deluderemo! A presto, con amore Mrs H.

Nessun commento: