buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

martedì 8 maggio 2007

Le tue dolci parole


Quelle parole...
parole dolci e profonde...
sono impresse nella mia mente
come un marchio a fuoco.

Continuo a pensare a quanto
sia piacevole sentirsi dire queste cose,
a quanto sia bello essere importante per qualcuno,
e non per una persona qualunque,
ma per colui che ami più di te stessa.

Sapevo di avere accanto a me
una persona speciale...
ne ero certa...
e il tempo mi sta dando ragione.

Le esperienze e le situazioni
che si presentano ogni giorno
stanno rafforzando la nostra unione e,
come dici tu, siamo una coppia ormai...
davvero una bella coppia...
due persone particolari
che si vogliono un bene dell'anima e
che si comprendono anche quando
nessun'altro riuscirebbe a farlo.

A volte mi perdo in un bicchiere d'acqua
perchè mi faccio prendere dal panico e dall'ansia,
ma tu hai sempre la fermezza e la lucidità
di affrontare le situazioni in modo concreto
senza piangerti addosso, cosa che, purtroppo,
io non riesco ancora a fare.

Sono certa, però, che con un buon maestro come te,
anche la tua Lucilla riuscirà presto a reagire
e a combattere senza avere paura e timore di sbagliare.

E io, che all'inizio, non credevo troppo a questa nostra storia...
non ti conoscevo...
non riuscivo ad inquadrarti del tutto...
non ti comprendevo a pieno...
non capivo i sentimenti che nutrivi per me...
ma ora so che lottare per averti accanto a me
è stata forse una delle poche cose giuste che ho fatto fin'ora.

Ti scrivo perchè sono molto più brava a scrivere
di quanto non lo sia a parlare e questo tu lo sai benissimo,
ma puoi star certo che ti dimostrerò nella nostra vita
di tutti i giorni che sarai orgoglioso di avermi al tuo fianco
perchè ti amerò fino al mio ultimo respiro...
fino a quando esisteranno il sole e le stelle...
fino a quando ci sarà acqua nel mare...
Ti amo e ti amerò cucciolo mio!


La tua Lucilla

Nessun commento: