buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

venerdì 11 maggio 2007

Quanto sei importante!


Se solo tu sapessi quanto sei importante per me...
Quanto le tue parole siano uno spiraglio di luce in una giornata buia e tempestosa...
Quanto tu riesca a rasserenare la mia anima e la mia mente...
Quanto tu riesca a far tornare il sole nel mio cuore anche quando è acciecato dalla rabbia e dal malumore...
Quanto tu sia in grado di rendere le miei giornate piacevoli e desiderose di essere vissute fino in fondo perchè colme del mio amore per te e, fortunatamente, ricche del tuo volermi bene...
Quanto tu sia capace di far brillare i miei occhi di gioia e di allegria e riesca ad asciugarli dalle lacrime nei momenti più tristi...
Quanto tu possa essere un desiderio costante ed intenso che permette al mio cuore di battare forte come non era più in grado di fare...
Sei la mia medicina migliore...
una medicina senza controindicazioni...
una medicina che può farmi solo del bene e della quale non posso più farne a meno...
Voglio dirti solo una cosa...

Grazie di esistere!


La tua Lucilla

Nessun commento: