buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

martedì 24 aprile 2007

Sono Pazza di Te!


Sono Pazza di Te!

Amo la tua voce…
Amo i tuoi occhi profondi…
Amo le tue mani calde…
Amo le tue labbra morbide…
Amo il tuo sorriso intrigante…
Amo il tuo sguardo intenso…

Sono pazza di te
perché amo te

e il tuo essere particolare…

Amo guardarti quando parli appassionatamente
… quando mi osservi attentamente
… quando ti muovi
… quando ti avvicini dolcemente a me
… quando canti intensamente

AMO TE!
e quello che sei…
Un essere semplicemente unico e meraviglioso!

Molte volte mi sono chiesta
chi mi avesse voluto così bene
da farmi incontrare te
… una casualità
… il destino
… un angelo dal cielo

Oppure ho solo avuto
una grande fortuna
di poter ritornare a gioire
accanto ad un uomo che
mi completa in ogni mia parte.

Sono pazza di Te!

Te l’ho detto molte volte,
ma è quello che in questo momento
scaturisce dal mio cuore.

Un cuore che aveva voglia di amare
… di provare emozioni forti
… di donare tutto il suo amore
… di sentirsi pieno di tanta gioia
… di provare i sussulti che solo
l’amore e la passione sanno dare.

Se potessi raffigurare lo stato gioioso del mio cuore
potrei dipingerlo come
un bellissimo quadro
con mille colori vivaci e accesi…
… un ambiente pieno di sole…
… di verde e di luce.

Una cascata limpida che
scende dolcemente tra i pendii di una montagna
… che riflette i raggi del sole
… che emana una brezza che mi accarezza il volto.

Insomma un paradiso…

Lo stesso paradiso nel quale sto vivendo ora
Un mondo da quale non vorrei mai scendere
Un mondo che sarebbe molto diverso se
tu non ne facessi parte…
vuoto, triste, senza colori e sfumature…
senza la passione che solo tu
riesci a tirar fuori in me.

Due corpi,
ma una stessa anima…
Ecco cosa siamo!

Due persone che hanno
avuto il coraggio di rischiare
e che adesso hanno la soddisfazione
di essere riusciti ad essere
felici INSIEME.

Sono pazza di te
AMORE MIO!

Vedrai il nostro cammino
sarà lungo e, a volte, faticoso,
ma insieme ce la faremo
a superare ogni ostacolo,
dobbiamo solo stare accanto l’uno all’altra
e vedrai che la luce, che ora ci accompagna,
non sarà che l’inizio di una lunga
avventura di gioia, felicità e passione.

Tienimi stretta a te angelo mio!

Ti adoro


Lucilla

Nessun commento: