buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

venerdì 20 aprile 2007

Vago nella notte...


Vago nella notte


Vago nella notte…
alla ricerca di una via d’uscita
la luna si rispecchia nei miei occhi
il vento mi soffia tra i capelli
il freddo della notte mi fa tremare
il buio che mi circonda mi fa rabbrividire.

Vago nella notte…
alla ricerca di qualcosa che non so spiegare
cerco un spiraglio di luce
un’indicazione che mi suggerisca la strada
un segnale che mi faccia capire che sto percorrendo la giusta via.

Vago nella notte…
Gli animali mi circondano
e si chiedono cosa io stia facendo
Gli alberi si muovono al ritmo del vento
L’oscurità è profonda
Il cielo è pieno di stelle
…la mia strada sembra interminabile…
Sembra che io non raggiunga la fine!

Vago nella notte…
È bello sentirsi liberi…
Sentirsi parte dell’universo…
un piccolo essere in un mondo enorme
una piccola creatura sotto un cielo infinito
un puntino in questa immensità.

Vago nella notte…
Tutto mi sembra più semplice ora
Vedo le cose con occhi diversi
Tutto è più chiaro adesso
Vedo una luce che mi guida

Ora ho trovato quello che cercavo…
Vagavo nella notte…
e adesso posso ritornare da dove ero partita.

Un lungo viaggio
Una bella avventura
Tante emozioni

Ora sono giunta a destinazione
Il mio viaggio è terminato!


Lucilla

Nessun commento: