buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

martedì 10 aprile 2007

Come un fulmine...



COME UN FULMINE…

Sei entrato nella mia vita come un fulmine,
inaspettato, imprevedibile, devastante…
hai illuminato le mie buie giornate…
hai risvegliato il mio cuore assopito…
hai permesso che riprendesse a battere forte,
a provare emozioni indescrivibili e hai conquistato una sua parte totalmente.

Finalmente mi hai ridato quel sorriso che mi era venuto a mancare…
la gioia di vivere che mi aveva sempre caratterizzato,
ma che le situazioni della vita avevano placato.

Sono ritornata a sperare…
a credere che l’amore possa esistere davvero
e che qualcuno possa amarmi completamente…
senza chiedere nulla in cambio … solo di essere amato!

Vivo in una favola e non voglio svegliarmi,
voglio che continui per sempre e
che questa favola diventi la realtà della mia vita,
della quale tu dovrai farne parte perché…
TU SEI LA MIA VITA…
la mia luce e la mia gioia…

Emozioni… emozioni forti!
Passione… trasgressione…
Amore… dolcezza…
Coinvolgimento totale… desiderio…
Romanticismo e solarità…
Questo sei tu!

Sei il mio Dolce Desiderio,
tanto atteso…
tanto sperato…
e adesso sei parte di me,
la mia parte migliore!

Non ti chiedo nulla…
solo di amarmi…
di amarmi come se fosse il primo o l’ultimo giorno,
come se fossi la cosa più preziosa che hai…
Proteggimi ed amami
e io sarò tua x sempre!

Io non so scrivere poesie e quindi
dovrai accontentarti di questi miei pensieri
scritti pensando a te intensamente…
ma puoi stare sicuro che tutto ciò che sta uscendo da questa penna,
è quello che dice il mio cuore,
un cuore follemente impazzito per te!

Mi fai perdere la testa…
Come nessuno mai è stato in grado di fare…
xchè tu sei un forza indescrivibile,
un desiderio troppo forte da poter controllare…

E’ difficile starti accanto senza provare il desiderio…
di baciarti… di accarezzarti il viso…
di passarti le mani fra i capelli…
o solo di distogliere lo sguardo dai tuoi occhi che mi entrano nell’anima.
Tu mi sei entrato nell’anima…
nel cuore… nella mente…

Riesci a scatenare il fuoco dentro di me,
ma, nello stesso tempo,
riesci a farmi sciogliere come ghiaccio al sole…

Sei la mia vita … amore mio…
Non dimenticarlo mai!

Come un fulmine, sei entrato nella mia vita…
ma cercherò di non farti allontanare da me altrettanto velocemente
xchè sei troppo prezioso
per lasciarti andare senza combattere…
si combatte sempre per le cose importanti!!

Ricorda sempre che
TI AMO TANTO!

Ciao mio grande tesoro!

Ti voglio un gran bene…


Smack

La tua Lucilla..

Nessun commento: