buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

giovedì 12 aprile 2007

Tutto mi parla di te...




Tutto mi parla di te...





Il Sole, la Luna, le Stelle…
Tutto mi parla di te!

Il Mare, le Onde, il Tramonto…
Sono dolci e belli quasi quanto te!

Ascolta il fruscio del vento tra le foglie,
ascolta le mie parole sussurrate
che ti dicono quanto tu sia importante per me.

Come il frastuono di un tuono seguito
da un lampo luminoso e devastante,
questo scateni nella mia anima!

Guardo il sole risplendere tra le nuvole…
come è caldo… abbagliante… immenso…
mi sembra di toccarlo con un dito,
di essere avvolta dai suoi raggi e
cullata dal suo calore…
le stesse sensazioni che provo
quando sono tra le tue braccia
che mi stringono forte…
che mi posseggono…
che mi proteggono e
che non mi lasciano fuggire via.

Mi vengono in mente i brividi che nascono in me
quando, in una calda giornata d’estate,
entro nell’acqua fredda del mare…
Brividi che, dal ventre, salgono su per la schiena…
le spalle… fino ad arrivare dietro il collo…
Ecco…
Sono gli stessi brividi che sento
quando passi le tue calde e delicate mani sul mio corpo,
e, mentre mi accarezzi dolcemente,
io assaporo delicatamente le tue labbra saporite e morbide.

La natura è meravigliosa e piena di vita
e tu sei l’essere più meraviglioso che la natura potesse creare,
un piccolo grande dono che il destino ha voluto regalarmi.

Ogni cosa mi parla di te…
Il canto degli uccelli che, tra i rami degli alberi,
saltellano gioiosi e spensierati…
il sorriso di un bambino felice di essere al mondo…
le foglie bagnate di rugiada al mattino…
le onde del mare che si infrangono sugli scogli…
il sole che risplende sul mare…
il cielo roseo di un tramonto d’estate…

Tutto mi parla di te…
Perché tu… SEI TUTTO X ME…

Ti adoro

La tua Lucilla

Nessun commento: