buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

sabato 14 aprile 2007

Alle porte il tour italiano WWE


Proprio oggi inizia il Tour italiano del Wrestling nel nostro paese... Beh io domani sera ci sarò, infatti saranno qui a Torino... sarà uno spettacolo entusiasmante, ne sono certa...

Ecco alcune notizie che riguardano questo evento...


A Milano verranno registrate due puntate per la messa in onda negli Usa


Gli appassionati italiani di wrestling sono in fermento: tra poche ore infatti sbarcherà nel nostro paese la World Wrestling Entertainment al gran completo.

L’occasione è data dal Wrestlemania Revenge Tour nel cui programma ci sono 12 tappe nel nostro paese: per la prima volta nella storia, i due show di Milano (Raw lunedì e Smackdown/ECW martedì) saranno trasmessi in televisione negli Usa (lo show rosso con poche ore di differita) diventando così capitoli ufficiali delle varie story-lines.
Rosters al completo dunque, presenti tutti i migliori lottatori, riserbo massimo soprattutto sui tapings, non mancheranno le sorprese: sul ring il campione WWE John Cena, il nuovo campione mondiale pesi massimi Undertaker, Batista, Mr Kennedy, Edge, Chris Benoit campione Usa, Randy Orton e molti altri.


Di seguito il dettaglio del Tour, inizio fissato per le ore 21 tranne che per le registrazioni di Milano che inizieranno alle 19.30:


Firenze (Mandela Forum) - 14 aprile - RAW/ECW

Perugia (PalaEvangelisti) - 14 aprile - SMACKDOWN!/ECW

Bologna (Land Rover Arena) - 15 aprile - SMACKDOWN!/ECW

Torino (PalaOlimpico) - 15 aprile - RAW/ECW

Genova (Mazda Palace) - 16 aprile - SMACKDOWN!/ECW

Milano (DatchForum) - 16 aprile - RAW TAPINGS

Milano (DatchForum) - 17 aprile - SMACKDOWN! & ECW TAPINGS

Roma (PalaLottomatica) - 17 aprile - RAW

Forlì (PalaGalassi) - 18 aprile - RAW/ECW

Roma (PalaLottomatica) - 18 aprile - SMACKDOWN!/ECW

Ancona (PalaRossini) - 19 aprile - SMACKDOWN!

Treviso (PalaVerde) - 20 aprile - SMACKDOWN!


Qui potete acquistare i biglietti ENTRA


Allarme rosso, le Divas sbarcano in Italia!!
Loro sono tra le più attese: belle, simpatiche, gentili, con un sorriso da farti restare senza fiato e un corpo su cui le fantasie maschili si sprecano. Le Divas che arrivano in Italia daranno un tocco di femminilità al rude mondo del wrestling targato Wwe. Dalla sensuale campionessa Melina, alla bellissima Ashley, alla dolce Torrie, alla bravissima Mickie James, all''italiana' Trinity, al trio delle meraviglie Ecw Layla, Brooke e Kelly Kelly ce n'è per tutti i gusti.

Niente tour per King Booker
L'ex campione mondiale King Booker non sarà presente nel lungo tour italiano della Wwe. Dopo la Tombstone Piledriver subita da Undertaker sul tavolo dei commentatori americani nel corso dell'ultimo Smackdown, il re ha bisogno di un periodo di riposo nel quale potrà recuperare una discreta condizione fisica e probabilmente subire un intervento chirurgico. Booker e la regina Sharmell, quindi, resteranno ai box per qualche tempo, in attesa di rientrare a pieno regime nella prossima estate.

Ecco cosa succederà in Italia/Raw
Roster più importante della Wwe, quello di Raw, arriverà in Italia con l'attenzione già puntata verso il prossimo ppv Backlash, in programma a fine aprile. La faida più coinvolgente è quella tra John Cena, Randy Orton ed Edge, che si scontreranno più volte in varie date.

Shawn Michaels dovrebbe restare a guardare, ma ai tapings lui ci sarà visto che andrà per il titolo Wwe proprio a Backlash contro gli altri tre in un fatal four way.

Ancora assente Triple H per infortunio, Hbk sembra molto determinato nell'avere ancora una chance a disposizione vista la sconfitta di Wrestlemania. In Italia dovrebbe essere annunciato il match valido per il titolo femminile al ppv tra Melina e Mickie James, con quest'ultima favorita. Gli Hardys, nuovamente campioni di coppia, se la vedranno con Cade e Murdoch, prossimi avversari per i loro titoli mentre si prospetta battaglia tra il campione intercontinentale Umaga e Bobby Lashley in vari rematch di Wrestlemania.

E i McMahons? Shane e Vince, essendo impegnati nella faida con il campione Ecw ci saranno sicuramente ai tapings, il resto è una sorpresa per i fans.


Nessun commento: