buongiorno_mondo by mondoglitter.it

Evanescence - Sweet Sacrifice

Evanescence - Lithium

venerdì 27 aprile 2007

Un folle desiderio...


Un desiderio irrefrenabile...
una voglia pazza di te...
il desiderio di averti con me...
accanto a me...
abbracciato a me...

Un desiderio continuo
di sentire le tue braccia intorno a me...
le tue mani sul mio corpo...
le tue labbra incollate alle mie.

Un desiderio di averti sempre per me...
di poterti accarezzare...
di poterti baciare intensamente e
di potermi perdere nella profondità dei tuoi occhi.

Scateni in me
una grande passione...
un folle desiderio...
una voglia pazza di appartenerti...
di essere tua senza limiti e paure!

Tu, sei il mio grande desiderio
... il mio dolce desiderio...

Mi fai impazzire...
non riesco a controllare la voglia che ho di Te!

Sono vive nella mia mente
Le esperienze vissute con te...
Le belle sensazioni che provo standoti accanto...
La dolcezza del tuo sguardo
quando incrocia i miei occhi
La delicatezza nello sfiorarmi
dolcemente le mani
La passionalità nel toccare il mio corpo
e nell'accarezzare la mia pelle
I tuoi teneri baci che mi coccolano il viso.

Questo sei tu!
Una delle emozioni più belle
che abbia mai provato in vita mia.
Una persona che riesce a rendere
particolare ed interessante anche
un momento come tanti.

Con te, tutto ha un sapore diverso...
... più dolce... più frizzante... più intenso...
Tutto è molto più saporito adesso
e intendo gustarlo fino in fondo!

Ti amo mio Dolce Desiderio!


La tua Lucilla

Nessun commento: